• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
per curiosità: ponte di legno? curvone chiuso? dove sono?



Dovrebbe essere quel ponte che arrivando da Garbagnate per intenderci, ti trovi sulla sinistra…attraversi il ponte e poi Sali su quello in cemento fatto a “chiocciola” diciamo che passa sopra la ferrovia…tra l’altro ponte pericolosissimo in inverno!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

ciao bello!! l'ho pensato anche io Roby, ma è palazzolo, ben lontano da senago.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello


si il curvone quello a Senago si poi il ponte sopra la ferrovia
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Evvai, ho indovinato alla prima!!!

Ciao Andre, come stai?!? …sempre a 600 all’ora per scappare dalla zanzare e testare i Kidovelox?!?
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
si il curvone quello a Senago si poi il ponte sopra la ferrovia
a okkey!

Evvai, ho indovinato alla prima!!!

Ciao Andre, come stai?!? …sempre a 600 all’ora per scappare dalla zanzare e testare i Kidovelox?!?

abbastanza stanco devo dire! poi il vento con la polvere ed i pioppini che sposta non aiuta di certo la mia allergia. quindi tra una balla e l'altra sono solo a 595 all'ora! ma settimana prossima andiamo in vacanza finalmente
e tu invece? sempre a cricetare??
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
magari cricetare...mi sto cercando un posto, ovvero 4 muri ed un tetto, con qualche tegola, per non star più con mamma e papà...spernado che la donna sia sempre indulgente con me!!!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
ci si può trovare sul villoresi, a Senago , sai dov'è c'è il secondo ingresso il curvone chiuso ,oppure sul ponte di legno !ti lascio il cell in mp, per le 18:00 tempo che esci da lavoro ti aspetto li oppure dimmi te , fammi sapere ciao

Se ci troviamo la mi fai tornare indietro un pezzo e poi arriviamo troppo tardi da kailed e lui ci piuttosto se arrivi fino alla statale e segui i binari del tram ci possiamo trovare all'incrocio dove ci sono dei semafori con rotondina in mezzo non ti puoi sbagliare
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

questa la so!! via risorgimento, dove c'è l'autolavaggio e lo spaccio degli occhiali

Roberto, come vado??
 

LucaLSD

Biker superioris
questa la so!! via risorgimento, dove c'è l'autolavaggio e lo spaccio degli occhiali

Roberto, come vado??

A proposito di autolavaggio, mi sapete indicare (anche stasera quando ci vediamo) un autolavaggio self service lì vicino al parco dove possa lavare la biga prima di tornare a casa? Vicino a casa mia non ce ne sono. Ieri ho fatto un po' di ingrassaggio e pulizia delle parti delicate, ma in generale è in condizioni pietose, fra un po' mi sputa...
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito

proprio quell'autolavaggio di cui parla Kid è uno spettacolo...c'è proprio il box apposta x la bici....io la lavo sempre lì!!!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

tsè, non è mai troppo sporca!! la mia ha le ruote così infangate che sembra di avere i deemax

già l'altra sera mi hanno chiesto quanto pesi in versione leggera, cioè pulita!
 

LucaLSD

Biker superioris
proprio quell'autolavaggio di cui parla Kid è uno spettacolo...c'è proprio il box apposta x la bici....io la lavo sempre lì!!!

Grazie per l'indicazione, ma se è Senago per me è già troppo fuori, io poi devo rientrare verso Milano.

@Kid, Hai ragione, ma il fango che c'è su si sta vetrificando ormai... fra un po' ci trovo dentro i fossili del mesozoico!
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
questa la so!! via risorgimento, dove c'è l'autolavaggio e lo spaccio degli occhiali

Roberto, come vado??
si proprio quella io lavoro praticamente in via risorgimento

anch'io la so!!! a che ora vi trovate??

Calcolando che esco alle 18 alle 18.07 posso essere la


Mi sa che dove si lava la biga il kid non la sa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo