• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

canondave

Biker novus
24/4/12
21
0
0
Nova Milanese
Visita sito
ei!!!
appena ho letto questo post ho iniziato a sbavare, ma purtroppo ho un compleanno stasera...mi dispice sarei venuto volentiererrimo!!!!
ci sentiamo mi sa x la settimana prossima, adesso vado ke mi aspettano 4 ore di fluidodinamicaaaa :(!!!!
buon freeride a tutti!!!


 

LucaLSD

Biker superioris

Sì poi ho trovato, mi porto in melchiorre gioia, salgo su per la ciclabile, greco, bicocca e sono lì... arriverò su da via berbera/via XX settembre per le 18.30 abbondanti...
Io l'ultima volta che sono stato al parco nord ero senza barba e avevo i capelli lunghi (è vero eh), quindi se ci troviamo lì o su una strada lì intorno è meglio, altrimenti vagherò per il parco per tutta la sera!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sì poi ho trovato, mi porto in melchiorre gioia, salgo su per la ciclabile, greco, bicocca e sono lì... arriverò su da via berbera/via XX settembre per le 18.30 abbondanti.
Ok, mi faccio trovare da quelle perti alle 18,30.
Appena ho un attimo di tempo guardo quali sono le vie che dici e ti dico dove mi faccio trovare esattamente.
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
bravi bravi, io esco anche questa sera ma in direzione groane, giusto un casa/ristoranti/serenella/casa.

un saluto al Micio in modalità race incrociato ieri sera

Modalita race parola molto grossa......cmq staser mi sa che ci si incrocia di nuovo mi faccio senago/serenlla/dueristo/poi faccio la lipu che mi hai fatto vedere te/bovisio/desio
 

apollokid

Biker superis
Ciao a tutti, è un po' che non esco (complice anche il tempo un po' a ca**o, un viaggio di lavoro e la bimba...).
Questa sera ho intenzione di farmi una pedalatina di almeno un paio d'ore dopo il lavoro (pensavo ad un classico PDG fino a Lazzate almeno)
Se c'è qualcuno ci si può incontrare e fare qualche pezzo insieme.
Dovrei partire di partire di casa da Garbagnate per le 18.00 circa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo