• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

uscirei tra le 9 e le 11/11e30, cioè nel momento di tempo meno pessimo... sperèm!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Stasera sarò ancora in giro in Groane, ma non so a che ora.........

Un ringraziamento a Massimo alias Micio82 con cui ieri ho condiviso una sempre bellissima groaniana e un saluto al buon Beppe alias Jack Malone incontrato mentre si riposava su una panca in zona zanzarificio......
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

grazie anche a te alla fine dal voler farmi un 40 di km ho finito per farne 62km scorciatoie di fabio sono arrivato a casa alle 20.30 calcola che sono uscito dal lavoro alle 18......arrivato a casa devastato praticamente
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io non so se riesco ad uscire nemmeno stasera...al lavoro nulla migliora particolarmente...
Ora sono tipo scheggia impazzita in giro per il nord italia in macchina!!! L'altro ieri Vercelli e Biella, ieri ero in Val D'Aosta, oggi sono stato prima a Milano ed ora sono a Como e devo sbrigarmi perché dopo devo andare a Brescia!!! Mi sa che tornerò a casa tardi e con i nervi ormai fuori dalla pelle!!!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
grazie anche a te alla fine dal voler farmi un 40 di km ho finito per farne 62km scorciatoie di fabio sono arrivato a casa alle 20.30 calcola che sono uscito dal lavoro alle 18......arrivato a casa devastato praticamente

Si può accorciare ancora se ti va......... basta chiedere


Quando passi per Bolzano mi prendi per favore un po' di Strudel......
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Un saluto e delle SCUSE enormi per Vale e Micio che ho incrociato e salutato senza fermarmi....Scusate ma stavo facendo il tempone ...scherzi a parte ero in mega volata per essere come sono ora, lavato e stirato per uscire a cena!!!

A presto a tutti i Groaniani!!!

P.S.

ma tra quanto il Groane tornerà "quell'autostrada bianca" di prima?!?!?anche oggi, fangazza a go go
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
ciao, Kayled , Fabio72 , Micio ,vediamo se in settimana riusciamo a vederci,per qualche giro nel pomeriggio per adesso tra il c***o di lavoro (continui rientri) ,e il tempo di m****a domani pomeriggio , volevo fare un giro, però il meteo mette pioggia rimango sintonizzato sul post
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...ops, mi sono perso molti messaggi...

Moreno, ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione...e vedrai che settembre arriva in fretta!!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Ciao, domani il tempo è molto incerto, spero di riuscire a fare un giretto nelle ore centrali del giorno anche perché alla fine oggi non sono più uscito...
Sonno arretrato + leggero mal di schiena = poca voglia di pedalare

Ciao.
 

maverik84mLo

Biker superis
11/5/11
435
14
0
Lombardia
Visita sito
Bike
Scott Scale 770 "Iron" Cancello
Ciao, domani il tempo è molto incerto, spero di riuscire a fare un giretto nelle ore centrali del giorno anche perché alla fine oggi non sono più uscito...
Sonno arretrato + leggero mal di schiena = poca voglia di pedalare

Ciao.


si ,magari la mattina qualche ora di tempo discreto la regala, però io sono in turno di mattina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo