Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
:hahaha:faccio i miei migliori a tutti i meteorologi(continuate cosi)....per aver "previsto" una bella mattinata di sole aria fresca e pulita, che mi hanno permesso in tutta scioltezza di riuscire e cavare un bel giro del progresso di 60km :duello:tutto all'interno delle Groane paltosee divertenti.

Un caloroso saluto a tutti quelli che hanno dormito:smile::smile:
.....

Grazie :celopiùg:
sono amaramente pentito di aver......:ronf:

E dire che....io tutti i giorni (più o meno) ne faccio solo la metà di km nelle Groane......:azz-se-m:

Che bella giornata su su tutti a a lavorare.........ma vaffa.......:omertà: tempo del cavolo
è un tempo "fantozziano" davvero...

su su, tiratevi su che per domanica prossima è prevista un'altra bella giornata di sole :omertà:
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Io invece mi sono allenato in altri modo.. STO DIVENDANDO UN VERO CAMPIONE DELLA FORCHETTA!!!! :smile::smile:
Aggiungo, dato che la mia intenzione era di essere velatamente ironico:

.......sono amaramente pentito di aver......:ronf: e di aver :magna:, di aver :-P e di aver :yeah!:...........che domenica pallosa.......
Beato te :arrabbiat:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
kid, micio, altri:
siete in giro stasera ?
Io ho un ountello (da confermare..) con Ventanas al parco di Monza.
18,15 alla fontanella ingresso via Quadriga..
 

Ventanas

Biker poeticus
kid, micio, altri:
siete in giro stasera ?
Io ho un ountello (da confermare..) con Ventanas al parco di Monza.
18,15 alla fontanella ingresso via Quadriga..

Ciao, va bene per l'orario.
Aspetta via Quadriga sarebbe?
intendi forse viale cavriga quello che attraversa da ovest a est il parco ? da monza a villasanta?
nel caso intendi lato monza ore 18:15? ok per me, ho segnato cell.

@ Canondave: sentiti con Kailed, partite vicini
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
kid, micio, altri:
siete in giro stasera ?
Io ho un ountello (da confermare..) con Ventanas al parco di Monza.
18,15 alla fontanella ingresso via Quadriga..

No stasera non c'è la faccio sono al lavoro in auto e non riesco esco alle 18, in caso domani sicuramente vado al lavoro in bici uscedo alle 18 posso essere sul lungo villoresi alle 18.15, non a monza ancora non vado così veloce
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Ciao, va bene per l'orario.
Aspetta via Quadriga sarebbe?
intendi forse viale cavriga quello che attraversa da ovest a est il parco ? da monza a villasanta?
Si si, il viale che attravesra il parco ! Se preferisci possiamo fare davanti alla villa alle 18,13 :smile:
Se rimaniavo su v.le Quadriga, ovviamante ingresso Ovest dove c'è la fontanella..

@ Canondave: sei il benvenuto. Io però non passo per Nova, a quell'ora fare la Valassina è un mezzo suicidio :il-saggi: Taglio per Cinesello/Muggiò, poi Villoresi fino al parco..
Indicativamente, parto da Cusano alle 17,40..
Non so, ti mando un MP con il mio cell, se vuoi fatti sentire ma direi che nel caso, ci incontriamo direttamente al parco..
Ciao.
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
kid, micio, altri:
siete in giro stasera ?
Io ho un ountello (da confermare..) con Ventanas al parco di Monza.
18,15 alla fontanella ingresso via Quadriga..

non so... esco dal lavoro a faccio 1 salto in farmacia... poi se non ho fatto tardissimo quasi quasi esco ma anche quando parto presto non entro al parco prima delle 18e20/30... al max ti telefono :celopiùg:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Toccata e fuga al Parco di Monza, con tanto di giretto di pista :taxi-dri: :i-want-t: in compagnia di Ventanas, Kid, e la new entry canondave !

Nota di biasimo per il kid, che nonostante la scia ciucciata ad un bitumaro, non è riuscito a doppiarci :smile: :smile:

A presto !
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
:hahaha:faccio i miei migliori a tutti i meteorologi(continuate cosi)....per aver "previsto" una bella mattinata di sole aria fresca e pulita, che mi hanno permesso in tutta scioltezza di riuscire e cavare un bel giro del progresso di 60km :duello:tutto all'interno delle Groane paltosee divertenti.

Un caloroso saluto a tutti quelli che hanno dormito:smile::smile:
Un doveroso saluto al raver e socio incontrati sulla via del quasi ritorno.

Arrivederci a tutti alla prox previsione..ops pedalata:i-want-t:

Grande :arrabbiat:!!!! Un saluto a tutti e speriamo in un bel giro senza pediluvi e docce varie x il prox WE!!!!:rock-it:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo