• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
21
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca

devo raccontarti il "tomone" fatto 15/20gg fa su un passaggio sulle traversine di legno (bagnatissime) al frutteto?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@ Fabio: beh dai allora aspettiamo un bel we dove si è asciugato e così veniamo a trovarvi e vi troviamo belli numerosi :)

Ok

devo raccontarti il "tomone" fatto 15/20gg fa su un passaggio sulle traversine di legno (bagnatissime) al frutteto?

mi era già giunta voce.........
Chissà se stasera riesco a migliorare il record.......
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
arrivo tardi anche qui, ma vedo che avete già in mente di rimandare... oltretutto il meteo x il w.e. sembra pessimo

Purtroppo pare che anche il sabato abbia deciso di non darcela buona.......

io qualche mese fà,al frutteto mi sono proprio ribaltato,con tanto di bici in aria che mi è atterrata addosso .......cose che capitano!!!!

Io mi sono sdraiato in scivolata lunga ...parevo essere la non so come si chiama del curling con tanto di qualcuno che mi prendeva a scopate.....
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

devo raccontarti il "tomone" fatto 15/20gg fa su un passaggio sulle traversine di legno (bagnatissime) al frutteto?

io qualche mese fà,al frutteto mi sono proprio ribaltato,con tanto di bici in aria che mi è atterrata addosso .......cose che capitano!!!!


Avete mai pensanto a delle belle rotelle???
 

Francesco2881

Biker novus
15/4/12
2
0
0
Lazzate
Visita sito
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Lazzate! Sono nuovo del forum e non conosco ancora nessuno, sono un po fuori forma ma vorrei ricominciare a pedalare! Solo che .... Da solo è una palla, che ne dite??
 

die1971

Biker ciceronis
Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono di Lazzate! Sono nuovo del forum e non conosco ancora nessuno, sono un po fuori forma ma vorrei ricominciare a pedalare! Solo che .... Da solo è una palla, che ne dite??


io dico che è bello sia in compagnia che da soli basta saper apprezzare tutte e due le circostanze...
comunque stai all'ochhio che in questo post di compagnia ne trovi sempre.

ciao
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito

Ciao ti aspettiamo per !!!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Al Kid non sarebbe successo, una bella scampanellata e il cartello si sarebbe spostato
la 2° sulla ciclabile dentro una sorta di pozza/fango tentando di girare la ruota anteriore che invece è voluta andare dritta a tutti i costi.........
Dice Confucio:
Se non puoi frenare, accelera.
Se non puoi sterzare, vai dritto.. o al massimo, per terra
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
stasera sono tirato... ma se nel w.e. vuoi nuotare un po' magari...

io sabato mattina se riesco a sistemare prima la biga (gomma a terra strano perche ho il lattice e di perdite non ne ho viste ma martedi ho sentito un paio di colpi secchi sul cerchio ma la gomma era a posto mi ha iniziato a mollare verso la fine della gara ) una bella nuotatina in compagnia nelle nostre paludose groane me la farei
 

giorgiof

Biker infernalis
25/8/08
1.939
11
0
Nel Bosco
Visita sito
Al Kid non sarebbe successo, una bella scampanellata e il cartello si sarebbe spostato

Dice Confucio:
Se non puoi frenare, accelera.
Se non puoi sterzare, vai dritto.. o al massimo, per terra

Noto con piacere che ci sono altri come me del partito dell'Ulivo... quelli che l'ulivo non lo piantano, ma lo centrano
 

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
44
Vicino alla Valle!
Visita sito
Io mi sa che questi weekend dovrò fare spazio a spallate tra feste di compleanno della nipotina e matrimoni vari per riuscire ad uscire un po' in bici!!!
Ma ho visto che questo weekend lo danno bruttissimo...............................
Io dovevo andare via con il CAI domenica...
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
salve a tutti io questa sera sono in giro tra lura e vertemate. se c'è qualcuno mi presento!!! ho una merida nera e verde e sarò in girro verso le 18..... ciao ciao
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
salve a tutti io questa sera sono in giro tra lura e vertemate. se c'è qualcuno mi presento!!! ho una merida nera e verde e sarò in girro verso le 18..... ciao ciao

Volevo andare su all'abazia stasera sineramente però usceendo alle 16.30 dal lavoro a senago non so per che ora sarò li se prima o dopo le 18
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo