quando vuoi! e se fai il bravo ti porto anche a fare il pediluvio!Ti capisco eccome!!! beh, però piuttosto, appuntamento a Serenella ed esplorazione del Parco di Monza No?!?!
quando vuoi! e se fai il bravo ti porto anche a fare il pediluvio!Ti capisco eccome!!! beh, però piuttosto, appuntamento a Serenella ed esplorazione del Parco di Monza No?!?!
pediluvio?!?sarebbe!?!
BRAVO!!! tu si che mi dai delle soddisfazioni!!Io credo di saperlo
Non è che ci sia molto da esplorare al Parco di Monza ma un poco più a Nord..
ehehehehe, sooorpreeeesaaaa!!!!!pediluvio?!?sarebbe!?!
ehehehehe, sooorpreeeesaaaa!!!!!
Facciamo così, se si fa una bella trasfertina con un percorso piccante questo uic end, offro da bere a tutti
Approfondirò l'argomento, ma poi conto su di te e sul tuo Garmin DH per sfruttarle a pieno
Vergogna nera..sul topic vecchio ho partecipato proprio poco ..vedrò di essere più attivo su quello nuovo!
A proposito, ciao a tutti eccomi quà letargo finito!
Questo sabato per me un groane-lura insieme ad amici, non MTB muniti (forse presto nuovi MTBbikers!)..per cui magari ci si incrocia!per questa domenica ancora non so..vi farò sapere!
Noto con piacere che la bilottata del capo punt è stata risolta
Credo che berremo a volontà in questo periodo oltre ai biker muniti di ferro nuovo, vero (@micio e luca), il cadregaro con lo scranno nuovo, dovrà a pagare doppio dato che ogni "politico" che si rispetta deve mantenere vivo il suo bacino elettorale:-P...giusto per ricordare le cose importanti .
Lunga vita a questo punt. e buone pedalate a tutti.
Questa Domenica sono un po incasinato, al momento non posso ancora prendere decisioni su cosa fare,certo una trasfertina non mi dispicerebbe nei prossimi giorni vi saprò dire con certezza cosa potrò e cosa non potrò fare.
@luca:mi permetto di suggerirti di abbinare ai tuoi nuovi pedali delle valide protezioni
Stavo guardando su Gmaps la zona che dal Villoresi (Villanova o comunque tra Lainate e Nerviano..) arriva fino alla Valle Olona. Sono tutti campi e boschetti..
Puntando a Nord verso Uboldo/Saronno viene fuori un bel anello...
Qualcuno l'ha mai fatto ?
Oh, capisco che non è uno di quei giri da raccontare ai nipoti ma si potrebbe fare..
io sarei per elevarmi un pochino di Quota... tipo un Brunate e dintorni...
bentornato ginger!!!Giovane ....bentornato
'sto letargo è durato anche troppo.......... sarai mica un Orso , no
A presto
capito perchè in estate sono vestito da biker spiaggiato?
Domenica o sabato? Purtroppo sabato sono libero solo la mattina
Tu poi il pediluvio lo ripeti sempre due o tre volte per ogni passaggio
se butti giù un programmino vedo di capire se posso esserci e/o se buttarmi su bitume...buttarmi in senso lato nè!
La meZZa idea sarebbe Groane,Brunate-Tavernerio,Groane... partenza ore 8.15 circa più o meno... giusto pewr mettere un po di Km e metri nelle gambe...
io sarei per elevarmi un pochino di Quota... tipo un Brunate e dintorni...