Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Noto con piacere che la :hahaha:bilottata del capo punt è stata risolta:smile:
Credo che berremo a volontà in questo periodo oltre ai biker muniti di ferro nuovo, vero (@micio e luca):rosik:, il cadregaro;.=9/ con lo scranno nuovo, dovrà a pagare doppio:prost::prost: dato che ogni "politico" che si rispetta deve mantenere vivo il suo bacino elettorale:-P...giusto per ricordare le cose importanti:smile: .
Lunga vita a questo punt. e buone pedalate a tutti.:celopiùg:

Questa Domenica sono un po incasinato, al momento non posso ancora prendere decisioni su cosa fare,certo una trasfertina non mi dispicerebbe:free: nei prossimi giorni vi saprò dire con certezza cosa potrò e cosa non potrò fare.

@luca:mi permetto di suggerirti di abbinare ai tuoi nuovi pedali delle valide protezioni:celopiùg:
 

marsx

Biker serius
28/8/10
255
0
0
prov. Varese
Visita sito
...qualcuno di noi avrebbe in programma sabato mattina, meteo permettendo, di provare il tracciato della gara che ci sarà a Vinago il 18 marzo; a prescindere che sia un tracciato di gara, è un bell'anello da 9 Km con saliscendi continui...se volete...

Io mi aggrego...:i-want-t:
poi sento il guru L-Golf per sapere se si unisce a noi.
Domani avrei voluto fare un giretto ma le mie gambe urlano ancora "nooooooo"!
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
...qualcuno di noi avrebbe in programma sabato mattina, meteo permettendo, di provare il tracciato della gara che ci sarà a Vinago il 18 marzo; a prescindere che sia un tracciato di gara, è un bell'anello da 9 Km con saliscendi continui...se volete...

io passo, girello qua, ma vi pensero'!

A proposito, ciao a tutti eccomi quà :cucù: letargo finito!:ronf:
bentornato!! o-o
Questo sabato per me un groane-lura insieme ad amici, non MTB muniti (forse presto nuovi MTBbikers!)..per cui magari ci si incrocia!per questa domenica ancora non so..vi farò sapere!
cosa vuol dire "non MTB-muniti"? usano i pattini? :nunsacci:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Stavo guardando su Gmaps la zona che dal Villoresi (Villanova o comunque tra Lainate e Nerviano..) arriva fino alla Valle Olona. Sono tutti campi e boschetti..
Puntando a Nord verso Uboldo/Saronno viene fuori un bel anello...
Qualcuno l'ha mai fatto ?
Oh, capisco che non è uno di quei giri da raccontare ai nipoti ma si potrebbe fare.. :nunsacci:
 

KiDdolo

Mud is fun
7/9/08
3.517
20
0
La Casìììna
Visita sito
Bike
sporca
Stavo guardando su Gmaps la zona che dal Villoresi (Villanova o comunque tra Lainate e Nerviano..) arriva fino alla Valle Olona. Sono tutti campi e boschetti..
Puntando a Nord verso Uboldo/Saronno viene fuori un bel anello...
Qualcuno l'ha mai fatto ?
Oh, capisco che non è uno di quei giri da raccontare ai nipoti ma si potrebbe fare.. :nunsacci:
faresti di tutto per non tornare a vertemate, vè?
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Kailed dal Villoresi ti puoi sganciare e puntare verso Origgio, Uboldo, poi Mozzate...da li se vuoi fare un anello devi puntare a Saronno, credo passando dal Lura, poi verso Ceriano e bla bla...
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
tracciatela/tracciamola! :)


si ma è un anello poco entusiasmante nel senso che se devo percorrere i boschi di Origgio e poi Uboldo ed a seguire Mozzate, preferisco dirigermi verso la Pinetina e non tornare indietro verso Saronno...almeno, a mio ricordo, tornare indietro da Saronno ti fa fare un pezzo di Lura niente di che...sbaglio?!?
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
42
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Io sarei per elevarmi un pochino di Quota... tipo un Brunate e dintorni...
Resto dell'idea ma non Pedalando dalle Groane... :spetteguless:

:medita:

Mucho Gustosa la traccia indicata da Moreno, Indicativa partenza da Tavernerio verso le ~ 8.30, presumo un 4orette di girello attendo conferme sulle tempistiche... :il-saggi:

Ps così è Ok FaBioo, Oh mio bel Morettone??? ;.=9/
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
si ma è un anello poco entusiasmante nel senso che se devo percorrere i boschi di Origgio e poi Uboldo ed a seguire Mozzate, preferisco dirigermi verso la Pinetina e non tornare indietro verso Saronno...almeno, a mio ricordo, tornare indietro da Saronno ti fa fare un pezzo di Lura niente di che...sbaglio?!?

Da qualche parte dovrai pure tornare indietro :smile:
Che non sia un giro entusiasmante lo capisco ma fare un "anello groaniano", permette, più o meno a tutti di essere "sul" percorso senza dover fare 20km per arrivare ad un puntello che altri hanno sotto casa :spetteguless: :smile:
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
Da qualche parte dovrai pure tornare indietro :smile:
Che non sia un giro entusiasmante lo capisco ma fare un "anello groaniano", permette, più o meno a tutti di essere "sul" percorso senza dover fare 20km per arrivare ad un puntello che altri hanno sotto casa :spetteguless: :smile:

Lo dici a me che abitando a Lainate ovunque ci si ritrovi, come minimo devo mettere in conto tra andata e ritorno almeno 25Lm di piattume :i-want-t:

Ti capisco eccome!!! beh, però piuttosto, appuntamento a Serenella ed esplorazione del Parco di Monza No?!?!
 

LucaLSD

Biker superioris

gets1977

Biker serius
10/1/11
106
0
0
Rovellasca
www.gietiesse.it
Bike
Scott Spark 2017 / Giant TCR Advance
Ciao a tutti
Colgo l'occasione x presentarmi a chi non mi conosce, spero di riuscire ad aggregarmi il più possibile alle vostre uscite.
Sabato mi aggrego al gruppo di Vinago, Domenica mi aggrego alla famiglia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo