Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Cooter

Biker superioris
1/5/09
929
0
0
43
Vicino alla Valle!
Visita sito
Come si dice...quando il gatto non c'è...i topi ballano!
Alla fine oggi non ho combinato niente! La mia ragazza è via e ieri sera mi ha chiamato un amico dicendo che non c'era sua moglie! E' stato inutile dire che volevo tornare a casa presto per poi uscire in bici!!! Tra le cavolate sparate ed i duelli a Forza Motorsport...sono rientrato a casa alle 5 e 30!!!

Le previsioni per domani mattina non sono male, quindi mi sa che ci riprovo domani! Sono un po' indeciso sul dafarsi, se tornare di nuovo ad Albavilla (Campo dei Fiori tenerlo per settimana prossima, quando un amico mi farà da guida!) ed andare a Sormano, oppure ripiegare su un Groane, visto che comunque non ci vado da un po'!

EDIT: Quasi quasi salgo a Capanna Mara e vedo di prendere il sentiero che passa dal Rifugio Bollettone e mi porta alla Baita Bolletto, poi scendo verso il Patrizi! Vedo a che ora mi alzo e se le previsioni ci hanno beccato davvero!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Bel giretto a Montorfano oggi, in compagnia di Raver77 che ci ha fatto a guida cannando il giusto :smile: e a... ops non so il nick dell'altro ragazzo che è venuto con noi :nunsacci: sorry..


Alla prossima !
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Ok allora, 8.30 ai risto. Poi l'intinerario possiamo anche aggiustarlo sul momento, a me non dispiacerebbe deviare fino alla riserva "Fontana del guercio", però bisogna allungare un pelo verso Carugo :nunsacci:

ciao a tt , nnn avevo capito fosse di quà il puntello x montorfano , alla fine quanti km avete fatto:spetteguless:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ciao a tt , nnn avevo capito fosse di quà il puntello x montorfano , alla fine quanti km avete fatto:spetteguless:

Anche tu però, sei di Saronno e non tieni d'occhio questa discussione ??

a/r da ceriano: 62,5Km. Ritorno su asfalto per questione d'orario.
Come giro è una bella palestra per chi inizia perché completo: sentieri, single track, discesine sfiziose e alscuni strappetti che dopo un po' si fanno sentire :spetteguless:

Giro chiuso in 4h o poco più..
 

scinty

Biker superis
1/4/12
415
12
0
Saronno
Visita sito
Bike
cannondale bad habit
Anche tu però, sei di Saronno e non tieni d'occhio questa discussione ??

a/r da ceriano: 62,5Km. Ritorno su asfalto per questione d'orario.
Come giro è una bella palestra per chi inizia perché completo: sentieri, single track, discesine sfiziose e alscuni strappetti che dopo un po' si fanno sentire :spetteguless:

Giro chiuso in 4h o poco più..

la leggo sempre ma nn ieri xchè cercavo guide o compagni per la pineta che è da un pezzo che volevo fare , ma voi siete troppo forti 62 km nn riuscirei mai in 4 ore poi è impensabile :omertà: ma se se mi fai da guida alla pineta stando sui 30 40 km mi aggrego con entusiasmo , magari mi faccio trovare alla piscina di mozzate così voi avete già sgambato e io forse nn sono un peso

giusto che leggo sempre è da voi che ho imparato il percorso delle giostre ( che ho visto ma nn ho fatto ) al lura ed è li che da recluta sono finito in paludone:omertà:

tornando alla pineta dopo una piovuta deve essere un dramma da fare
 

11boji73 1

Biker superis
15/6/13
451
63
0
Rovello
Visita sito
Bike
Triciclo a motore
la leggo sempre ma nn ieri xchè cercavo guide o compagni per la pineta che è da un pezzo che volevo fare , ma voi siete troppo forti 62 km nn riuscirei mai in 4 ore poi è impensabile :omertà: ma se se mi fai da guida alla pineta stando sui 30 40 km mi aggrego con entusiasmo , magari mi faccio trovare alla piscina di mozzate così voi avete già sgambato e io forse nn sono un peso

giusto che leggo sempre è da voi che ho imparato il percorso delle giostre ( che ho visto ma nn ho fatto ) al lura ed è li che da recluta sono finito in paludone:omertà:

tornando alla pineta dopo una piovuta deve essere un dramma da fare

Ciao non è impensabile se l'ho fatto io che sono una zavorra....però quando andate in pineta posso venire anche io???
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
Bel giretto a Montorfano oggi, in compagnia di Raver77 che ci ha fatto a guida cannando il giusto :smile: e a... ops non so il nick dell'altro ragazzo che è venuto con noi :nunsacci: sorry..


Alla prossima !

Si ottimo giretto,i boschi della Meda-Montorfano hanno sempre il loro fascino!!! Grazie ai 2 Dany che si sono fidati del mio spiccato senso dell'orientamento :smile::smile::smile:
Buona settimana a tutti e alla prossima!!!:i-want-t:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
la leggo sempre ma nn ieri xchè cercavo guide o compagni per la pineta che è da un pezzo che volevo fare , ma voi siete troppo forti 62 km nn riuscirei mai in 4 ore poi è impensabile :omertà: ma se se mi fai da guida alla pineta stando sui 30 40 km mi aggrego con entusiasmo , magari mi faccio trovare alla piscina di mozzate così voi avete già sgambato e io forse nn sono un peso

Io in pineta ci sono stato 4-5 volte, non sono certo in grado di fare da guida.
Poi a Mozzate ci vengo in macchina :cucù:
 

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito
Allora, partecipanti alla 12H com'è andata ? Siete tutti a dormire ?

Rieccomi dopo una meritata giornata di relax volevo farmi un giretto anche io su a montorfano oltretutto ho tutta la traccia sul gps che passa per i boschi del guercio e il ritorno e molto veloce e scorrevole e niente afalto ma stmattina gambe anche ko.... comunque sicuramente 12H ore bella esperienza bel giro, pedalare in notturna è molto bello finche le batterie durano poi aspetti un ora prima che si ricaricano epoi scopri che sono andate a farsi benedire e non tengono la carica......morale tra la rava e la fava persi fermo quasi tre ore, comunque ho fatto 30 giri. su un tracciato di 5.100km e fidati sarà pure un piattume le groane quella piccola pendenza e quel sigletrack con tutte le radici si fanno sentire dopo un pò.....calcolando a metà classifica sono 35/36 se non avevo problemi con le luci ci sarei riuscito anche io volendo, a parte quelli che come dice qualcuno anche alla tv nella moto GP fanno un altro mestire 51 giri, ciò vul dire 250km:omertà:.....qualsi sicuramente l'anno prossimo la rifaccio magari se riesco una buona ruota alla [MENTION=20102]fabio72[/MENTION] con dinamo a mozzo
 
  • Mi piace
Reactions: Deroma

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito
Beh raga,
alla fine sabato ho fatto Saronno-Montorfano- Saronno .... doimenica avrei replicato volentieri con voi ma .... l'ho dedicata a moglie e bimbi....

Alla prox
 

die1971

Biker ciceronis
Rieccomi dopo una meritata giornata di relax volevo farmi un giretto anche io su a montorfano oltretutto ho tutta la traccia sul gps che passa per i boschi del guercio e il ritorno e molto veloce e scorrevole e niente afalto ma stmattina gambe anche ko.... comunque sicuramente 12H ore bella esperienza bel giro, pedalare in notturna è molto bello finche le batterie durano poi aspetti un ora prima che si ricaricano epoi scopri che sono andate a farsi benedire e non tengono la carica......morale tra la rava e la fava persi fermo quasi tre ore, comunque ho fatto 30 giri. su un tracciato di 5.100km e fidati sarà pure un piattume le groane quella piccola pendenza e quel sigletrack con tutte le radici si fanno sentire dopo un pò.....calcolando a metà classifica sono 35/36 se non avevo problemi con le luci ci sarei riuscito anche io volendo, a parte quelli che come dice qualcuno anche alla tv nella moto GP fanno un altro mestire 51 giri, ciò vul dire 250km:omertà:.....qualsi sicuramente l'anno prossimo la rifaccio magari se riesco una buona ruota alla [MENTION=20102]fabio72[/MENTION] con dinamo a mozzo

ciao Micio quanti eravate a farla nei singoli ?
51 giri il primo ? il linea con gli altri anni anche se avrei pensato di più visto che il ST era asciutto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo