se qualcuno ha intenzione di uscire sabato dopo pranzo e/o domenica si palesi pure...
Ciao ragazzi si organizza qualcosa per domenica ? Anche uscite tranquille
Ciaooo
Giretto a Montorfano ?
Puntello 8.30 ai risto ?
Ciao raga non so se riesco a venire in quanto ho un mal di gola e tosse che mi perseguita. Nel caso il risto e' quello all'entrata del parco G di Ceriano ?
Ciaoo
Giretto a Montorfano ?
Puntello 8.30 ai risto ?
Presente 8.30 ai risto perfetto!!!!! A domani!!
Ok allora, 8.30 ai risto. Poi l'intinerario possiamo anche aggiustarlo sul momento, a me non dispiacerebbe deviare fino alla riserva "Fontana del guercio", però bisogna allungare un pelo verso Carugo
Ok allora, 8.30 ai risto. Poi l'intinerario possiamo anche aggiustarlo sul momento, a me non dispiacerebbe deviare fino alla riserva "Fontana del guercio", però bisogna allungare un pelo verso Carugo
ciao a tt , nnn avevo capito fosse di quà il puntello x montorfano , alla fine quanti km avete fatto
Anche tu però, sei di Saronno e non tieni d'occhio questa discussione ??
a/r da ceriano: 62,5Km. Ritorno su asfalto per questione d'orario.
Come giro è una bella palestra per chi inizia perché completo: sentieri, single track, discesine sfiziose e alscuni strappetti che dopo un po' si fanno sentire
Giro chiuso in 4h o poco più..
la leggo sempre ma nn ieri xchè cercavo guide o compagni per la pineta che è da un pezzo che volevo fare , ma voi siete troppo forti 62 km nn riuscirei mai in 4 ore poi è impensabile ma se se mi fai da guida alla pineta stando sui 30 40 km mi aggrego con entusiasmo , magari mi faccio trovare alla piscina di mozzate così voi avete già sgambato e io forse nn sono un peso
giusto che leggo sempre è da voi che ho imparato il percorso delle giostre ( che ho visto ma nn ho fatto ) al lura ed è li che da recluta sono finito in paludone
tornando alla pineta dopo una piovuta deve essere un dramma da fare
Bel giretto a Montorfano oggi, in compagnia di Raver77 che ci ha fatto a guida cannando il giusto e a... ops non so il nick dell'altro ragazzo che è venuto con noi sorry..
Alla prossima !
la leggo sempre ma nn ieri xchè cercavo guide o compagni per la pineta che è da un pezzo che volevo fare , ma voi siete troppo forti 62 km nn riuscirei mai in 4 ore poi è impensabile ma se se mi fai da guida alla pineta stando sui 30 40 km mi aggrego con entusiasmo , magari mi faccio trovare alla piscina di mozzate così voi avete già sgambato e io forse nn sono un peso
Allora, partecipanti alla 12H com'è andata ? Siete tutti a dormire ?
Rieccomi dopo una meritata giornata di relax volevo farmi un giretto anche io su a montorfano oltretutto ho tutta la traccia sul gps che passa per i boschi del guercio e il ritorno e molto veloce e scorrevole e niente afalto ma stmattina gambe anche ko.... comunque sicuramente 12H ore bella esperienza bel giro, pedalare in notturna è molto bello finche le batterie durano poi aspetti un ora prima che si ricaricano epoi scopri che sono andate a farsi benedire e non tengono la carica......morale tra la rava e la fava persi fermo quasi tre ore, comunque ho fatto 30 giri. su un tracciato di 5.100km e fidati sarà pure un piattume le groane quella piccola pendenza e quel sigletrack con tutte le radici si fanno sentire dopo un pò.....calcolando a metà classifica sono 35/36 se non avevo problemi con le luci ci sarei riuscito anche io volendo, a parte quelli che come dice qualcuno anche alla tv nella moto GP fanno un altro mestire 51 giri, ciò vul dire 250km.....qualsi sicuramente l'anno prossimo la rifaccio magari se riesco una buona ruota alla [MENTION=20102]fabio72[/MENTION] con dinamo a mozzo
ciao Micio quanti eravate a farla nei singoli ?
51 giri il primo ? il linea con gli altri anni anche se avrei pensato di più visto che il ST era asciutto...
15 singoli
2 coppie, 1 team da 4