• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito

yeaaaaaaaaa ci sarò
grande fabio
unica cosa qualcuno fa un puntello precedene ai due risto per caso?
diciamo 13:20/13:30?
 

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito

Purtroppo causa meteo,impegni famigliari e forcella/freno in assistenza,non è per me un periodo molto ricco di pedalate ....domani mattina dovrebbero riconsegnarmi la bike.....se ce la faccio sarò anch'io dei vostri,altrimenti spero arriveranno presto tempi migliori!!!
 

LucaLSD

Biker superioris
In culo alla pineta, ehm alla balena, a quelli che domenica faranno la prima del circuito dei parchi.

A tutti i freeriders in ascolto se avete progetti di trasferte, io sono ancora fermo per dolorino alla costola dopo il superman marittimo , radiografia negativa comunque. Sono sulla retta via della guarigione spero passi del tutto entro la prossima settimana o poco oltre.

A tutti un buon week end, a presto!
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Già, sempre divertente girovagare in notturna tra Lura e Groane...speriamo che non venga giù troppa roba nei prossimi giorni.......

Le ciclabili nei parchi sono tranquillamente praticabili
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
ciao Fabio
ma per oggi il puntello è sulla statale? io verrò dai due risto vi trovo per strada? aspettatemi!!!!!!

Non è una statale, ma una provinciale la strada che congiunge Ceriano a Saronno....dai due risto vai verso Saronno lungo la ciclabile, tutto dritto per circa 3 Km....200 m dopo il cartello di inizio Saronno sulla dx c'è la via Valtellina, mi faccio trovare all'angolo

riposto il link del punt....
 

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Buon giro bikers, oggi giretto anche x me easy in attesa di capire come vs il ginocchio e la forma fisica in generale... A presto sono fiducioso!
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito

.....rimani in linea e guarisci in fretta allora,che c'è in ebollizzione un pentolone pieno di ingrdienti.
Today tour in val Brembilla very nice
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
un ringraziamento ai compagni di scorrazzata e di pasticceria di oggi!!!

Gran divertimento per un giro oramai classico con Pineta sempre nuova, sorprendente, bellissima e, soprattutto, divertente
Da aggiungere alle mete golose :magna: Lurate Caccivio che nulla ha da invidiare ad Arconate................
 

CapoGI

Biker superis
9/12/08
401
0
0
saranno famosi
Visita sito

Grazie a te e agli altri 2 compagni ... di merenda

Cmq dobbiamo lavorare un pochino sulla riduzione dei tratti in bitume (sai sono molto allergico io....) dovremmo avvicinarci allo 0% - tranne tratto merenda ovviamente
 

Deroma

Biker ciceronis
12/6/07
1.559
166
0
lontano da casa
Visita sito

grazie mille Fabio ottima compagnia con Rosario (anche detto l'infame ) e Diego.
il mio battesimo in Pineta non poteva andare meglio, giro veramente gradevole e vario, molti strappi alcuni al limite del ribaltamento ma anche le discese sono state goduriose, certo niente a che vedere con i BABBA'
alla prossima
ps il ritorno dopo 70km al buio da solo su strada è stata l'unica nota un pò fastidiosa... ma anche questo fa parte.....delle epic ride
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
ps il ritorno dopo 70km al buio da solo su strada è stata l'unica nota un pò fastidiosa... ma anche questo fa parte.....delle epic ride
Vuoi dire che le 4 orette di fabio sono diventate 6 ? Tutto nella norma


Ieri avevo quasi fatto il pensierino di venire con voi ma poi la giornata mi si è incasinata mica poco e alla fine sono riuscire a mettere le chiappe in sella per un'oretta scarsa

Oggi, visto la "meravigliosa" giornata primaverile, a casa a cazzeggiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo