• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il solitario

Biker infernalis
13/9/07
1.847
0
0
53
Fra i monti
Visita sito
Su consiglio di Mauroriga posto anche qua' mancano un po' di voti grazie a chi vuole darmi una mano [VIDEO=3272]Braccobaldo[/VIDEO]








[MENTION=27559]Mauro Riga[/MENTION] non serviva il consenso
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
...ah, ma è parte del circuito dei parchi...

allora non ci vuole tessera...e chiamarla GF è un pò azzardato, sono 30Km totali....ovvero un circuito da 10Km da ripetersi 3 volte...ma non è una GF, bensì una gara in stile Cross Country ed essendo parte del Circuito dei Parchi, non ha fini competitivi!
 

7thSky

Biker tremendus
30/4/08
1.371
1
0
Lainate
Visita sito
io penso di esserci, si la chiamano GF non so neanche io perchè, ma l'idea mi stuzzica anche perchè non conoscendo minimamente la pineta può essere la volta buona....
lo so che non ce l'avevi con me 7th ma mi chiamo Daniele e ho risposto

...certo, mi riferivo a tutti ed in particolare a Lele...sarà un piacere conoscerti Daniele visto che al raduno non ci siamo visti per un soffio!

Yes... anche se sono ancora col muletto
Per il brinzio invece spero di aver finito il mio nuovo carro armato

...si ma caxxarola la stai prendendo a pezzi con De Agostini in edicola 'sta bici?!?
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
20 euro per fare un percorso di 10km......non credo che ci parteciperò il buon te ne fa fare almeno 60km in pineta e a gratis....

bravo ragazzo
vedo che hai imparato a conoscermi.......

non è il mio genere di evento........... anche le randonnèe dovrebbero essere tutto tranne che gare, ed invece....

Sto invecchiando......
 

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
dai quella della merla mica era una gara..... o meglio era la gara a non arrivare tardi per il bruscit

Questo spiega senz'altro la mia determinazione ad arrivare sempre fino in fondo........:magna:

ogni volta che metti due "sconosciuti" sulla stessa strada in bici, si scatena in modo più o meno conscio una gara...
Motivo valido per non andare mai con gli sconosciuti...... 8-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo