• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Cazzarola, sarebbe stata un'ottima occasione per fare il primo giretto interessante dell'anno ma domani mattina devo lavorare e poi la morosa si porta via la macchina

Ripiegherò sul solito giretto in zona, temo...

Micio82

Biker tremendus
9/5/11
1.235
0
0
Desio
Visita sito

Presente.....fidatevi portate le luci con fabio non si sa mai

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
@tutti quelli che domani potranno esserci:
Confermato alle 13.30 il puntello qui a Saronno

prima partiamo prima torniamo

elenco provvisorio partecipanti:

io
CapoGì
Giorgiof
Giovanni
Raver77
Micio82 (con luci...)

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Giornata discreta per pedalare, forse leggermente più freddina rispetto a ieri ma con meno vento

Per me solito giretto tranquillo...
Adesso aspettiamo la neve

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Bella gita mi sono proprio divertito! sarebbe però da coinvolgere ANCHE QUALCUNO DEL CAI x la prossima volta

già! Anch'io mi sono divertito moltissimo
Ultimamente le uscite in gruppo sono ancora più divertenti del solito pur mica da ridere ....

alla fine anche la parte esplorativa in terra ancora inesplorata ha arricchito l'avventura..... rischiavamo addirittura di essere puntuali senza la "divagazione" (in realtà facente parte del giro organizzato.....)

pecke29

Biker marathonensis
1/2/08
4.430
2.183
0
troppo vicino alla pedemontana
Visita sito
Bike
Gas29
ei boss, orario di rientro e kmetraggio?
noi siam andati in pienta stamattina

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito

Che spettacolo, ancora una volta i satelliti e il campo magnetico ufo della Pinetina hanno provato a distruggerci psicologicamente come sempre senza successo....in compenso ho scoperto che il free climbing con bicicletta in spalla è uno sport pieno di soddisfazioni bellissimo pomeriggio ricco di risate fatica!!! Un grazie agli altri cinque compagni d'avventura e una buona settimana a tutti!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo