• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raver77

Biker serius
19/1/11
179
0
0
Senago
Visita sito
io domani non posso, ma domenica mattina volevo proprio fare una pedalatina. Se qualcuno fosse interessato si faccia avanti...

Dai,allora rimandiamo a domenica mattina...tra l'altro,mi è arrivata proprio stamattina la cree TL6 da 1800 lumens,che vorrei testare al più presto in queste vacanze natalizie!!! Si organizza???:-?
 

Brozz

Biker popularis
13/9/12
62
0
0
Como
Visita sito
Qualcuno puó darmi due info sul parco delle groane? Qui in provincia i como ê tutto neve e palta.. Lí si riesce a pedalare bene?
 

Mauro Riga

Biker velocissimus
15/5/08
2.419
0
0
Senagorium
Visita sito
Qualcuno puó darmi due info sul parco delle groane? Qui in provincia i como ê tutto neve e palta.. Lí si riesce a pedalare bene?

E' un paio di sett che non esco al Parco.......... credo comunque che anche quì palta e neve la fanno da padrone,la ciclabile dovrebbe essere meno sporca, e cmq per pedalare si pedala.
 

lionr6

Biker tremendus
4/8/11
1.001
0
0
44
Bollate
Visita sito
Uscito stamattina e tutto un lastrone di ghiaccio ho messo 1 ora e 10 per arrivare ai ristoro quando di media sono 40 minuti
Ciao e buone feste a tutti
Torno pedalabile dopo natale
Ciao
 

beo53

Biker superis
28/7/08
494
1
0
Seveso
Visita sito
Uscito stamattina e tutto un lastrone di ghiaccio ho messo 1 ora e 10 per arrivare ai ristoro quando di media sono 40 minuti
Ciao e buone feste a tutti
Torno pedalabile dopo natale
Ciao

Ma volete capire che non si va in giro con sto ghiaccio!!!!!!!! Volete rovinarvi le Feste!!!!!! Ma fate uno sport alternativo!!!!!!
Passeggiate con le racchette
Sci di fondo
Piscina
Palestra

BUONE FESTE A TUTTI
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo