• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Parco Groane/Lura atto IV; proposte e puntelli in corso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fabio72

Biker velocissimus
27/8/07
2.528
1
0
a Nord
Visita sito
Regalo dei miei figli per i miei 60 anni

Forse si aspettano che riesca a farne qualcuna, dovrò deluderli; riuscirò solo a leggerle (tutte però).

AUGURONI LUCA!!!!!! o-o:-x

Grande traguardo a cui mi auguro anch'io di arrivare e con tanta voglia, come te, di sempre di più
A presto (ci vediamo almeno per la cena groaniana, eh?)

LucaLSD

Biker superioris

Grazie a TE o e Luca per l'ottima compagnia di questa Mattina con rientro On time!!!

La mogliettina ha aprezzato l'esser stato Puntuale una volta ogni Tanto...

alla Prossima

Grazie a voi, se tornassimo sempre così puntuali ci sarebbe la pace nel mondo

Grazie anche per l'assistenza tennica e a vale per la falsamaglia, in questi giorni mi attrezzerò, sperando anche di aver pagato del tutto il mio pegno alla sfiga (e all'inesperienza). In fondo se non si prova a far da soli, non si impara mai, e questi sono i rischi del mestiere.

Il tappeto di foglie mi ha permesso di esibirmi in un trick da rampage... un bellissimo superman con flat landing...
Appena sono arrivato per terra e la bici mi è atterrata addosso mi è venuta in mente una poesia ermetica che recita sempre un mio collega:

Autunno

Sotto la foglia, la merda ti imbroglia

andreamonza

Biker urlandum
12/6/12
550
8
0
Saronno/Cesate
Visita sito
lascia stare che se facessi io un we ai tuoi ritmi (mtb con fabio, partita a calcio, serata goliardica con compleanno a milano, sciata a cervinia) mi ricovererebbero al galeazzi per mancanza di fisico!!!

sono tornato domenica sera per ora di cena ed ho dormito 12 ore consecutive!!!
e tra tutto la "con fabio" è stata la fatica più grossa

questo weekend ho gia preso i biglietti per i fanghi alle groane

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo