guarda io a due anni di distanza sono riuscito a farla soltanto una volta in sella e non so come........arrivo diciamo a metà poi c'è un primo gradone e la mi blocco sempre
Ma sabato l'hai fatta tutta in sella o sbaglio ??!!??!
guarda io a due anni di distanza sono riuscito a farla soltanto una volta in sella e non so come........arrivo diciamo a metà poi c'è un primo gradone e la mi blocco sempre
Ma sabato l'hai fatta tutta in sella o sbaglio ??!!??!
Perché tu non la lasci andare !!!!!!
boh non saprei, diciamo che me la ricordavo molto peggio, sarà che sono un pò migliorato (ma solo un pò), sarà che stavolta il fondo non era messo malissimo (lo so che il fondo è la prima scusa ma tant'è......), sta di fatto che è venuta liscia liscia e ora non vedo l'ora di rifarla.
scusate
mi date il link di sta o il segnaposto di sta riomare???
volgio vedere dove è e farla!
scusate
mi date il link di sta o il segnaposto di sta riomare???
volgio vedere dove è e farla!
..niente deviazione; all'incrocio sempre dritto, quando arrivi sul sagrato della chiesa
1 opzione-ti fai la scalinata in discesa che trovi sulla dxalla fine a sx 200m e sei all'inizio delle mattonelle rosse(salita) o se preferisci sulla sterrata(in piano) che ti porta al maneggio e poi salita abbazia
2 opzione........... sempre dritto, ma è noiosa
Perché tu non la lasci andare !!!!!!
Sarà una delle tappe forzate del raduno groaniano
quand'è il raduno questa domenica?
Ciao a tutti, mi date qualche info sul punto di ritrovo e magari anche la traccia del giro che volete fare?Si si è questa domenica speriamo non piova !ma il meteo non promette bene
bene ho capito!!!
Ciao a tutti, mi date qualche info sul punto di ritrovo e magari anche la traccia del giro che volete fare?
Grasssssssie Antò
Azz ho cannato topic.............
bene ho capito!!!
me la studio!
sono ancora contento!
Sabato mi sono fatto la rio mare tutta in sella, bella novità penseranno in molti, ma vi assicuro che ad un anno dalla prima volta che l'ho fatta (a piedi), grazie al kidolo & Co. per una schiappa come me è un successone, unica cosa credo di aver sbagliato deviazione dopo perchè mi sono ritrovato a Cermenate invece di proseguire fino all'abbazia di vertemate.
ma smettila , avevi pure levato le pastiglie dei freni x andare + veloce...
bene ho capito!!!
me la studio!
il ginocchio va meglio...ma non lo dico forteah robocop ma che te studi ?????
come va il ginocchio ?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?