Parco del San Bartolo

LoryAnthemx2

Biker serius
30/3/10
152
0
0
San Marino
Visita sito
te l'ho detto che veniva messa a fuoco l'erba!!!......:smile::smile::smile:


ahahah:smile::smile:, sta bon che non sono venuti a fuoco i pallonicini !! :smile::smile:

oh, a cosa pensavi qui???

scaled.php
 

Cico.

Biker marathonensis
10/1/11
4.069
2
0
Coriano
Visita sito
stasera vado a controllare.....:celopiùg:

Oggi Davide mi ha fatto fare il sentiero che da gabicce monte va giù al mare
arriva sui sassi e poi si cammina un pò sulla sabbia...... :i-want-t:

molto..... ma molto carino, sempre nel bosco finché alla fine sbuchi proprio sul mare.....:celopiùg:

con lo scirocco ti bagni anche i piedini......:smile:

bye
 

stefenino

Biker popularis
18/6/11
75
0
0
Riccione
Visita sito
L'ho provato martedì scorso... veramente carino anche se per il mio livello è abbastanza impegnativo specialmente un paio di punti... (i sassi ed il tronco che attraversano il sentiero... chi è bravo li può forse saltare io ho preferito fare a mano:hahaha:)

Oggi Davide mi ha fatto fare il sentiero che da gabicce monte va giù al mare
arriva sui sassi e poi si cammina un pò sulla sabbia...... :i-want-t:

molto..... ma molto carino, sempre nel bosco finché alla fine sbuchi proprio sul mare.....:celopiùg:

con lo scirocco ti bagni anche i piedini......:smile:

bye
 

Strech

Biker novus
7/4/10
19
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
Ciao a tutti,
seguo il Forum ma scrivo raramente; volevo segnalarvi la conferenza dei servizi che deciderà definitivamente il destino di Baia Vallugola (costruzione del nuovo porto).
Potete trovare l'evento su Facebook, dove mi è stato inviato: https://www.facebook.com/event.php?eid=121379534639235&notif_t=event_invite[url]https://www.facebook.com/event.php?eid=121379534639235[/URL]

Da quello che leggo, il 17 Novembre deciderà definitivamente il destino della Baia, quindi spargete la voce e partecipiamo in massa, visto che è la nostra terra e quindi di nostro interesse.
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Oggi Davide mi ha fatto fare il sentiero che da gabicce monte va giù al mare
arriva sui sassi e poi si cammina un pò sulla sabbia...... :i-want-t:

molto..... ma molto carino, sempre nel bosco finché alla fine sbuchi proprio sul mare.....:celopiùg:

con lo scirocco ti bagni anche i piedini......:smile:

bye
non vorrei essere in O.T. :smile:forse dovrei scrivere nei NIHGT BIKERS??? :nunsacci:
ma se vieni giovedi notte te lo fai al buio come tutti gli ultimi giovedi scorsi, e pure il tetto e, ti assicuro che, se di giorno t'è piaciuto.....la notte....8-)
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
non sono riuscito a far tallonare la gomma al cerchio, probabilmente perchè ci vuole il compressore che non ho
senza compressore non riesci, in alternativa se hai una bomboletta d'aria compressa riesci a dargli la botta secca necessaria.

amici biker della notte, non vorrei essere OT ma non sapevo dove postare la domanda, vorrei a maggio partire con il treno da Rimini e arrivare alla stazione di " Riccione" o altra stazione (seguo consigli), e poi da li percorrere una traccia sul san Bartolo, qui la richiesta potete aiutarmi con indicazioni tipo scendi alla stazione X poi segui questa traccia .... oppure altre idee .
p.s il gruppo è composto da me e da altri 5/7 ragazzi sui 16/20 anni con mtb front

di tracce ne ho quante ne vuoi, se vuoi fare il grand tour (comprensivo di monte castellaro) scendi direttamente a cattolica, cosi te lo godi senza affanno; la parte meno interessante è il trasferimento da riccione.
se fai il solito nostro notturno, sono da riccione km.45 x mt.800
se ci metti anche la croce del castellaro, che a me piace parecchio, diventano 62 x 1.050, se poi da li prosegui sul crinale fino a Santa Marina Alta.....per questo ti consiglio la stazione di Cattolica, se vuoi organizziamo una domenica e ci andiamo tutti quanti assieme :celopiùg:
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Se volete vi ci accompagno io. Conosco abbastanza la zona del San Bartolo anche se non quanto i night bikers che puoi trovare qui.
E' molto bello anche la sera con le luci, anzi la sera forse di più, e ci stiamo avvicinando al periodo dell'anno secondo me + adatto per pedalare la sera.
A presto!

Sarebbe perfetto e un onore , ma non vorrei che ti annoiassi con delle schiappe come siamo noi :i-want-t:

Ma se non è un problema in che giorni puoi a maggio ? esclusi i week end che abbiamo le regate.
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
di tracce ne ho quante ne vuoi, se vuoi fare il grand tour (comprensivo di monte castellaro) scendi direttamente a cattolica, cosi te lo godi senza affanno; la parte meno interessante è il trasferimento da riccione.
se fai il solito nostro notturno, sono da riccione km.45 x mt.800
se ci metti anche la croce del castellaro, che a me piace parecchio, diventano 62 x 1.050, se poi da li prosegui sul crinale fino a Santa Marina Alta.....per questo ti consiglio la stazione di Cattolica.

Mi hai già fatto venire una gran voglia di venirci , devono essere posti molto belli, (quando hai tempo e voglia mi puoi dare alcune tracce le più semplici).
email [email protected] grazie


se vuoi organizziamo una domenica e ci andiamo tutti quanti assieme :celopiùg:[/QUOTE]
Nei week end non possiamo mai, abbiamo regate o allenamenti e non posso sostituire un allenamento per un'uscita in mtb ma posso aggiungerla durante la settimana.
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
Sarebbe perfetto e un onore , ma non vorrei che ti annoiassi con delle schiappe come siamo noi :i-want-t:

Ma se non è un problema in che giorni puoi a maggio ? esclusi i week end che abbiamo le regate.

Se non potete il w-e tocca fare la sera non avendo io giorni di ferie fino a giugno, si può partire anche alle 18.30 / 19.00

Tu ti attardi ma la pioggia nooooo!!!!!!!:i-want-t:
Mi sa che non si pedala che mi dici bernacca !:nunsacci:

io sono salito al lavoro in sella oggi. Ma stasera mi sa che me ne torno a casa con il chiuei!
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Se non potete il w-e tocca fare la sera non avendo io giorni di ferie fino a giugno, si può partire anche alle 18.30 / 19.00


ok , facciamo così a maggio scegliamo un martedì e ci vediamo verso sera ( faccio acquistare le luci a ragazzi) logicamente chi volesse aggregarsi e farci da guida è il benvenuto.

Intanto qualche anima pia quando ha tempo mi può inviare qualche traccia delle zone Riccione, Gabice mare . [email protected]

Grazie picasso70 e a tutti gli altri biker che mi hanno dato info
 

picasso70

Biker dantescus
6/10/07
4.687
5
0
Montescudo (RN)
Visita sito
ottimo dobbiamo decidere solo quale martedì con Picasso70

Si potrebbe anche già decidere ora per martedì 8 maggio (escluderei il giorno 1 per ovvi motivi). Come luogo di ritrovo potrebbe essere comodo il parcheggio del Parco Le Navi tra Portoverde e Cattolica. Come orario può andar bene verso le 18.30? Se riusciamo addirittura a partire prima potrebbero anche non essere necessarie le luci, meglio comunque portarsele sempre dietro.
Ti mando per e-mail qualche traccia. Ciao!
 

CortoMaltese75

Biker superis
13/10/09
306
0
0
C. di Cervia
Visita sito
Ordinate le luci per i ragazzi appena arrivano vi faccio sapere.
L'altra sera dopo il lavoro sono stato rapito da due mie amici , nesun preavviso nesun modo di dire no sono stanco, nesun modo di avvisare glassman e picasso70 siamo partiti alle 20:30 e rientrati alle 11:15, alla fine ci siamo fatti un giro al San Bartolo ( traccia data da Picasso70) che ringrazio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo