Parco del lura - zona lentate sul seveso

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Corrado e sono nuovo del forum; ho sempre seguito le varie discussioni ma non ho mai scritto.
Mi sono avvicinato alla mtb da qualche anno scoprendo prima il parco delle groane e poi il parco del lura.
Ho aperto questa discussione in quanto mi piacerebbe trovare qualche compagno di escursione sia in zona sia per escursioni fuori porta.
A presto, chi fosse interessato non esiti a contattarmi!
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Ciao Corrado, io sono di cermenate, anch' io faccio sempre lura-groane, se vuoi uscire sono disponibilissimo.
Io però non sono un fan del tecnico, sono per il pedalato, ovviamente senza scannare.

Ciao
 

Andre27

Biker poeticus
26/5/11
3.950
1
0
Milano
Visita sito
Bike
Liteville 301, Giant Talon pimpata e Rose Granite Chief rubatami
Buonasera a tutti,
Mi chiamo Corrado e sono nuovo del forum; ho sempre seguito le varie discussioni ma non ho mai scritto.
Mi sono avvicinato alla mtb da qualche anno scoprendo prima il parco delle groane e poi il parco del lura.
Ho aperto questa discussione in quanto mi piacerebbe trovare qualche compagno di escursione sia in zona sia per escursioni fuori porta.
A presto, chi fosse interessato non esiti a contattarmi!

Hai mai letto qui? http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=268341 :spetteguless:
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Ciao per me va benissimo. Scusa la mia ignoranza, cosa intendi quando dici fan del tecnico e che sei per il pedalato?
Solitamente tu quando esci? Io prediligo la domenica mattina.
Per la precisione io abito a misinto.
 

Bileygr

Biker serius
13/7/12
272
-2
0
Brianza
Visita sito
Nel senso che generalmente faccio quel giro sul percorso principale, non vado matto per le varianti nei sentierini dentro il bosco dove devi fare equilibrismo in bici. Lo dico perché invece a tanti piacciono.
Sì, la domenica mattina va bene, io di solito esco il sabato e la domenica.
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Sono pienamente d'accordo. Anch'io faccio il percorso principale, non faccio nessuna deviazione. Mi diverto solo a fare piccole deviazioni nella parte piu' alta del lura dopo aver attraversato il ponticello sul fiume.
 

corradotrek

Biker serius
24/5/11
111
0
0
misinto
Visita sito
Per mauro: mi fa molto piacere che abbia risposto al mio post. Penso che si possano organizzare degli ottimi giri appena fuori porta come la ciclabile del lambro e il mon cenisio. Se ti va, ma anche a tutti gli altri che leggono, si puo' organizzare un'uscita.
 

Classifica mensile dislivello positivo