Cosa facciamo in caso di pioggia? Si esce anche se gocciola? Se vuoi ci possiamo sentire sul forum domani mattina verso le 8.00
Cosa facciamo in caso di pioggia? Si esce anche se gocciola? Se vuoi ci possiamo sentire sul forum domani mattina verso le 8.00
Dove ci troviamo?
8:30 ai due risto per me va bene.
Io direi se è incerto come oggi ok. Di lasciare perdere nel caso di piova già prima di partire.
Comunque ci possiamo sentire sul forum per gare il punto della situazione anche prima delle 8.
8:30 ai due risto per me va bene.
Io direi se è incerto come oggi ok. Di lasciare perdere nel caso di piova già prima di partire.
Comunque ci possiamo sentire sul forum per gare il punto della situazione anche prima delle 8.
Qui a cermenate pure. Parto alla volta dei due ristoqui non piove e sembra che il tempo regga
Qui a cermenate pure. Parto alla volta dei due risto
Qui ha cominciato a piovere, io batto in ritirata, che anche per questo weekend ho pagato pegno...ok a dopo
Qui ha cominciato a piovere, io batto in ritirata, che anche per questo weekend ho pagato pegno...
Ieri il meteo dava temporali e schiarite, oggi dava proprio maltempo, mi sa che ci becchiamo così tutta la giornata....qui piove ci aggiorniamo più tardi magari smette
Rimandiamo i buoni propositi ad uscire al prossimo week end