Parco del Lura - Saronno

alpeboy

Biker popularis
5/12/07
45
0
0
Albavilla
Visita sito
Ciao a tutti,
qualcuno ha la possibilità di inserire la traccia gps per Compegps del Lurabike 2008?
Grazie in anticipo.

Fatto anche io e mio frate con il gruppo che provava il tracciato.

Davvero bel giro, da imparare e ripetere anche durante tutto l'hanno

sabato se sono linero ci sono sicuro.

P.S: anche e me è piaciuto molto, sopratutto la zona dietro al cimitero

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
BELLISIMO STRAORDINARIO itinerario ripercorrendo per intero il tracciato della LURABIKE....non credevo di essere al lura ma spesso pensavo di essere in montagna(O TRAFFICO)...io e il mio degno compare @Gingerale ci siamo sparati 4 ore di puro divertimento e in discesa sana adrenalina (abbiamo fatto tutte le discese in maniera "allegra" una addirittura con volo aereo da parte di Ale)...sicuramente da ripetere sabato prox...

requisiti: resistenza a lunghe percorrenze (50 km) strappi e brevi salite(toste)..discese a volte toste (per alcuni improponibili)....:medita::medita::medita:..sopratutto sano divertimento e voglia di compagnia...

SABATO 11 ORE 9.00
Mi sa che a Sto Giro Vedrò di Esser Presente!!!
:celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:

(abbiamo fatto tutte le discese in maniera "allegra" una addirittura con volo aereo da parte di Ale)...sicuramente da ripetere sabato prox...
Ma in che senso??Di volo mi basta averne fatto uno nè!!
:volo: :smile::smile::smile:

Quoto tutto quanto detto da @abe...uscita piuttosto tosta e più di una volta ci è capitato di spingere la bici a mano lungo salite davvero improponibili!!
Divertenti alcuni passaggi in discesa, in diversi tratti effettivamente non sembrava di essere a due passi da casa...per me è stato come riscoprire il parco lura!
Fantastica esperienza!!

Sabato non mi perderò l'appuntamento per niente al mondo!!
:celopiùg:

P.S.: Descrivo l'esilarante volo a chi interessa:

Dopo i primi metri di una discesa piuttosto ripida mi sono accorto all'ultimo che avrei dovuto svoltare bruscamente ma non sono riuscito a fermare la biga cappottandomi in avanti!!
Io sono partito in posa "supermen" fuori dal sentiero e la bici (mi dice @abe che era dietro di me) è volata in aria!
Grasse risate e nemmeno un graffio nè per me nè per la biga per fortuna!
La stanchezza a volte tira brutti scherzi...:zapalott: :zapalott: :zapalott:

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
sabato mia moglie mi ha rovinato i piani, non riesco ad uscire in bici.

....vabbè uscirò domenica, l'idea è quindi quella di fare la LuraBike, il percorso ho visto che è piacevole e non esageratamente impegnativo e quindi fattibile anche se non sono al top della forma.

Qualcun'altro vuole aggregarsi e fare la gara senza troppe pretese di classifica?

ciao, Pregno

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
BELLISIMO STRAORDINARIO itinerario ripercorrendo per intero il tracciato della LURABIKE....non credevo di essere al lura ma spesso pensavo di essere in montagna(O TRAFFICO)...io e il mio degno compare @Gingerale ci siamo sparati 4 ore di puro divertimento e in discesa sana adrenalina (abbiamo fatto tutte le discese in maniera "allegra" una addirittura con volo aereo da parte di Ale)...sicuramente da ripetere sabato prox...

requisiti: resistenza a lunghe percorrenze (50 km) strappi e brevi salite(toste)..discese a volte toste (per alcuni improponibili)....:medita::medita::medita:..sopratutto sano divertimento e voglia di compagnia...

SABATO 11 ORE 9.00

A Sabato Mattina con Partenza Zona Cimitero di Rovello???
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Al solito Grazie ad Abe / Ginger per la compagnia...
Alla fine ho fermato la Biga con 50Km ed alle 17.00, con relativa Cazziata :twisted: della Morosa, un 45Min. di ritardo... Azzarola!
Ero Abbastanza Cotto sia dal Caldo... che dal Bello ma impegnativo percorso della LuraBike! (o meglio dai 3/4 Giro che mi son sparato...)
Gli altri due Soci hanno continuato decisi a chiudere il Giro! Grandi! :}}}:
Domani i concorrenti si spaccheranno per bene il :quinonsp:!
Saluto e alla ProX

Ringrazio anch'io per l'ottima compagnia come sempre!
Oggi ho regalato il bis del capottone, giusto per far stare allegri i miei compagni d'uscita!!:hahaha::hahaha::cry:
:smile::smile::smile:

Bel giro, speriamo solo di ricordarcelo quando non ci saranno più i cartelli...

Allegati

• DSCN3573.jpg
    DSCN3573.jpg
    63,3 KB · Visite: 15
  • DSCN3574.jpg
    DSCN3574.jpg
    63,3 KB · Visite: 17
  • DSCN3575.jpg
    DSCN3575.jpg
    66,2 KB · Visite: 20
  • DSCN3576.jpg
    DSCN3576.jpg
    64,5 KB · Visite: 19

valebaso

Biker tremendus
24/5/05
1.162
0
0
43
Groane
Visita sito
Bike
XTC-advance
Ringrazio anch'io per l'ottima compagnia come sempre!
Oggi ho regalato il bis del capottone, giusto per far stare allegri i miei compagni d'uscita!!:hahaha::hahaha::cry:
:smile::smile::smile:

Bel giro, speriamo solo di ricordarcelo quando non ci saranno più i cartelli...
Meno male che la mia foto è sfuocata ... che direi tecnica sopraffina! :il-saggi:
Ma ribaltone evitato per un pelo!!! :omertà:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

Meno male che la mia foto è sfuocata ... che direi tecnica sopraffina! :il-saggi:
Ma ribaltone evitato per un pelo!!! :omertà:

:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
Bhè almeno oggi ho scoperto come fare le foto senza che siano troppo sfuocate..le ultime due infatti non sono venute malaccio!
Certo in formato originale si vedono molto meglio...

P.S.:In quel passaggio hai regalato grandi emozioni!!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo