Dimenticavo rientro con badiera biancaattaccata al manubrio della bici alle 12,45 ,2 ettogrammi di pasta e ronfata fino alle 16,30
mmh... 15minuti di ritardo... spero per te che il Generale sia stato clemente vedendo la bandiera Bianca
Dimenticavo rientro con badiera biancaattaccata al manubrio della bici alle 12,45 ,2 ettogrammi di pasta e ronfata fino alle 16,30
mmh... 15minuti di ritardo... spero per te che il Generale sia stato clemente vedendo la bandiera Bianca
ma torni?
Ciao a tutti,
vedo che siete esperti della zona,potete darmi qualche indicazione (non ho il gps) per raggiungere la zona del parco del Lura uscendo dalle Groane, zona Lazzate?
Grazie.
Ciao a tutti,
vedo che siete esperti della zona,potete darmi qualche indicazione (non ho il gps) per raggiungere la zona del parco del Lura uscendo dalle Groane, zona Lazzate?
Grazie.
Non è così semplice a dirsi... molto più facile a farsi in compagnia...
Quoto in pieno!! se domenica mattina c'è qualcuno che va da quelle parti, io ci sono.
Ok KIDdolo? ci sei anche tu?
Grande! ci possiamo eventualmente dare conferma sabato.
A che ora ti muovi di solito e dove ci possiamo incrociare?
Non è così semplice a dirsi... molto più facile a farsi in compagnia...
Quoto in pieno!! se domenica mattina c'è qualcuno che va da quelle parti, io ci sono.
1 po' prestino alle 8e30
mi organizzo con la moglie e vi faccio sapere
Direi come al solito a Ceriano Tra i Due ristoranti come luogo, come orario si potrebbe attorno le 8.30.
interessante, resto sintonizzato, potrei esserci
cmq mi sembra anche a me un pò prestino le 8.30
se dovessi sceglere io fare un'ora dopo
Ok per le 9.00.
Come si chiamano i 2 ristoranti di Ceriano?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?