paranoie femminili

®evenge

Biker infernalis
18/1/03
1.895
1
0
provincia di Milano
Visita sito
thomasvr71 ha scritto:
problemi per le uscite la mia ragazza non me ne fa. l'unica cosa è che ogni tanto quando le parlo entusiasta dei miei nuovi acquisti, intesi anche come accessori, qualche volta mi prendo qualche parola perchè per lei ogni tanto esagero con le spese, e sinceramente ha ragione. però questa passione per la mtb ti fa davvero perdere la testa; ogni tanto fare una spesa per la mtb, anche se non proprio necessaria, ti aiuta a sopportare meglio l'attesa delle uscite del week end. da quando c'è il forum però anzichè andarmi a fare un giretto dal mio negoziante di fiducia accendo il pc e navigo con la mente pensando alle prossime uscite in mtb, e così evito viaggi in macchina per andare al negozio e spendo meno soldi.

A me capita, per es. di raccontarle:
"...sai oggi pomeriggio sono andato a vedere le Olimpya...pensa il negoziante mi offriva una Flash race con carro in carbonio, Shimano Ultegra, anzichè 105, attacchi, reggisella ITM Millenium..con 100euro di sconto...è una figata, perchè a parità di prezzo la Battaglin...ti offre...."
..poi mi giro e vedo che mi guarda con gli occhi sbarrati...
" ah già!" penso "non può fregargliene di meno"

Ogni volta faccio finta di non ricordarmelo..giusto per convolgerla nella mia passione.
Ma non c'è storia.
Devo farmene una ragione...
Il fatto triste è che qusta passione (MTB/Strada) o la conosci o ti prendono (Tutti) per un folle.......
:( :(
 

mugnax

Biker grossissimus
la frase più ricorrente per la mia Lei é : MA PERCHE' NON PORTI ANCHE ME ? allora tanto per farle capire che la Bike é fatica Le ho comprato un vero cancello con le ruote da supermercato e ogni tanto la faccio venire...
basta fare una salitina di qualche centinaia di metri e ....poi sono a posto per un mesetto, ...non me lo chiede più. 8-)
Comunque penso che sia una biker " latente " e prima o poi sboccerà
...fino ad allora però si tiene il cancello 8-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo