paranoie femminili

Ireland

Biker serius
10/1/03
276
0
0
Valsesia (VC)
Visita sito
cari bikers,
hemmm, scusate ma a grande richiesta( ehm non potevo ignorare il Diretur) ho aggiunto nuove domande sul forum, perdonatemi l'inghippo..........

e ora partecipate numerosi.ciao-..........
Ireland
 

Joe

Biker tremendus
30/10/02
1.307
0
0
59
PC
Visita sito
Esci anche oggi in bici (per mia moglie è la bici , dovessi dire full , front , mtb penserebbe che si stia parlando di qualche nuovo farmaco) ..ed io.

E' una frase comprensibile e giustificabile il problema è che me l'ha detta anche il giorno in cui siamo tornati a casa dopo 15gg. di mare (senza bici) :shock: dopo che la sua migliore amica gli aveva comunicato per telefono che sarebbe passata subito dato che erano ben 15gg che non si vedevano :???:
 

Mau

Biker infernalis
30/10/02
1.989
0
0
Olera - Bergamo
www.orme.tv
Ciao Ireland, non ho trovato la mia risposta, quella tipica di chi abita nel "mulino bianco" :smile: .
"Divertiti e stai all'occhio ..... e ricordati che quando torni io vado al cine"
sottointeso pappa e nanna dei bimbi sono affari tuoi. :D
 

giulio

Biker urlandum
4/11/02
524
0
0
53
Padova
www.111bikes.it
La mia situazione è particolarmente semplice, avendo mia moglie un negozio, io esco quando lei lavora, quindi difficilmente mi sentirò dire "ma dove vai" "perchè non esci con me" ecc. ed in più lei odia la salita quindi di uscire con me non ci pensa proprio.
 
problemi per le uscite la mia ragazza non me ne fa. l'unica cosa è che ogni tanto quando le parlo entusiasta dei miei nuovi acquisti, intesi anche come accessori, qualche volta mi prendo qualche parola perchè per lei ogni tanto esagero con le spese, e sinceramente ha ragione. però questa passione per la mtb ti fa davvero perdere la testa; ogni tanto fare una spesa per la mtb, anche se non proprio necessaria, ti aiuta a sopportare meglio l'attesa delle uscite del week end. da quando c'è il forum però anzichè andarmi a fare un giretto dal mio negoziante di fiducia accendo il pc e navigo con la mente pensando alle prossime uscite in mtb, e così evito viaggi in macchina per andare al negozio e spendo meno soldi.
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
"ma non esci oggi" ????... :smile: ....devo preoccuparmi ?? forse mi vuol dire che meno mi vede meglio è ??? :cry: :cry: :smile: :smile: ....scherzo, mai avuto problemi dalla mia dolce metà :eek: :eek: la moglie intendo, non la bici !!!!
 

maio

Biker tremendus
30/10/02
1.117
-2
0
48
Sassuolo - Piastrella Valley
Visita sito
Cacchio le vostre dolci metà sono tutte delle sante.
Io ci ho messo 5 anni a conquistare la mia libertà per la bici e tuttora oggi non mancano i seguenti commenti:

- il tempo per la bici lo trovi sempre, per me mai
- i soldi per la bici li trovi sempre, per le altre cose fai sempre storie
- ecco vai in giro in bici e poi sei stanco e non fai nulla (non quello che state pensando, quello anche dopo una maratona)
- al sabato (lei lavora) vai sullo snow, alla domenica (mattina) in bici... e IO

Altre varie ed eventuali o combinazioni delle precedenti.

Alla fine non mi lamento, un mio amico non è uscito tutta l'estate a casua della morosa... poi si sono lasciati e adesso siamo fuori tutti i week-end!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo