il papi mi ha fatto un regalino. mi ha fatto un bel parafanghino anteriore dedicato alla mia canyon, proprio bellino. dopo metto qualche foto se vi va
bravo al papi, sono curioso di vedere l'opera d'arte....!!!!!
finita la partita dell'inter lo monto e faccio 2 foto :D (premetto la partenza era un foglio di plexiglass trasparente :)
e se l'inter dovesse perdere? Che fai, lo spezzi in due cosi' ti viene fuori anche il parafango posteriore?
speriamo di no dai
partita dell'inter?non stare a perdere tempo,vai subito a fare le foto!! (si scherza ovviamente)
a questo punto visto il risultato solo lui può darti una mano , o al massimo potresti anche nasconderti.....
e se l'inter dovesse perdere? Che fai, lo spezzi in due cosi' ti viene fuori anche il parafango posteriore?
speriamo di no dai
a questo punto visto il risultato solo lui può darti una mano , o al massimo potresti anche nasconderti.....
e mi raccomando una per quello anteriore e una per quello posteriore
vedi ragazzo... parli di inter!!! NULLA è impossibile!!! inter 3 palermo 2!!! ahahah
ecco le foto
Uploaded with ImageShack.us
tanta attesa per le foto poi nn le commenta nessuno
Si vede pochino e, scusami ma preferivo vedere 2 parafanghi
ciao!
Comunque sicuramente quella protezione fa il suo lavoro.
vedi ragazzo... parli di inter!!! NULLA ?mpossibile!!! inter 3 palermo 2!!! ahahah
cmq complimenti per la grande mezzo
vedi ragazzo... parli di inter!!! NULLA ?mpossibile!!! inter 3 palermo 2!!! ahahah
cmq complimenti per la grande mezzo...
vedi ragazzo... parli di inter!!! NULLA è impossibile!!! inter 3 palermo 2!!! ahahah
ecco le foto