...azz...allora di che colore devo verniciarla? Se no Uedro non mi fa più foto.
Sì, e dispiacerebbe non vederti in foto... per Baz00ka, invece, nessun problema, tanto verrebbe male comunque
...azz...allora di che colore devo verniciarla? Se no Uedro non mi fa più foto.
Sì, e dispiacerebbe non vederti in foto... per Baz00ka, invece, nessun problema, tanto verrebbe male comunque
Fuxia fosforescente
E poi Ale è molto più atletico, sale e risale senza problemi e con il sorriso sulle labbra, non come quel pigrone di BazOO
Hai ragione, sorridevo prima ......ma non di certo durante il salto.brrrr.... .
Ciao Ale
P.S. : quand'è che mi presentate Baz00ka ?
Baz00 pigrone....
Ma nooooooo e che vuole mantenersi "low-profile" per non dimostrarci la sua anima racer.....
Ciao Luca..
@ modolo presto! tieniti pronto perchè con simo stiamo pensando ad un mini-raduno ai forti di genova
Li fa solo che non li percepiamo, i prelampi servono proprio per il calcolo che fa il flash per dosare la potenza in ttl.
Per evitarlo è l'esperienza che ti farà valutare.
Per evitare il ttl devi settare il flash in manuale calcolandoti l'apertura del diaframma con la formula :
diaframma = numero guida flash / distanza soggetto
Guarda qui
http://www.nadir.it/faq/faq_flash.htm
Mi fai venire al mini raduno o mi elimini dalle liste come tua abitudine?
Ciao raga
per realizzare quelle foto con il soggetto immobile e lo sfondo sfilato quale impostazioni della reflex utilizzate, tempo, diaframma, flash?.
Le foto scattate con questa tecnica sono davvero insuperabili.
Panning o non panning???
spesso mi imbatto in questo dilemma...
A parte quando c'è poca luce, condizione nella quale diventa indispensabile allungare i tempi, non amo molto il panning estremo, preferisco quello moderato in stile diretur, che lascia un buona leggibilità della scena...
Il apnning si usa prevalentemente per dare dinamicità allo scatto, ma troppo spesso si sacrifica l'ambientazione.
Ultimamente però ho fatto delle prove con i flash sulla seconda tendina, che in particolari condizioni possono creare dinamicità lavorando sulle scie di mosso... il flash penserà poi a dare quella botta di luce che renderà leggibile, in parte , il soggetto...
Un paio di esempi:
L'altro ieri, in una triste giornata nuvolosa (ma su un sentiero bellisssssssimo :-? ) mi è uscita questa più per caso che per altro:
Cosa è? Un panning anche lei o altro? o-o
Leggero panning... tempo di scatto? Impostazione flash? Autofocus?
Se non uso il flash è comunque un panning? Stessa foto ma senza flash: