ma dici che sarebbe fattibile nonostante la pioggia il bear?Sono in Paganella oggi e domani se qualcuno gira qui vi si può incontrare.
ma dici che sarebbe fattibile nonostante la pioggia il bear?Sono in Paganella oggi e domani se qualcuno gira qui vi si può incontrare.
ma dici che sarebbe fattibile nonostante la pioggia il bear?
ho letto orasì, già stasera ho fatto da Cima Paganella ad Andalo con la Giada Line e poi un pezzo del Secret Trail fino a Molveno.
Ho fatto anche più volte il Blade Runner dal Pradel andando fino ad Andalo.
Oggi ha piovuto poco e domani dovrebbe essere bello
fare il bear trail senza impianti la vedo dura. al massimo puoi farne qualche parte...Se Dio vuole sarò sù il prossimo finesettimana. Dal 27 al 29. Visto che sarò con l'ebike cercherò di fare un riassunto del Bear trail senza impianti nella giornata di domenica. Speriamo sia possibile e non ci siano particolari divieti.
Magari ci si vede lungo il percorso
Scusa tanto.... pensavo di averlo scritto e invece mi è rimasto sulla testa e non l'ho digitato ....fare il bear trail senza impianti la vedo dura. al massimo puoi farne qualche parte...
nemmeno con l'ebike lo puoi fare senza impianti.Scusa tanto.... pensavo di averlo scritto e invece mi è rimasto sulla testa e non l'ho digitato ....
Con l'ebike!
Che senso avrá poi farlo senza impianti quando ci sono.. poi salire tipo da andalo a cima Paganella sempre che sia possibile non credo rimarrebbe poi molta batteria
Causa maltempo e divieti ho fatto una sunto del suddetto trail senza impianti e passando per la parte alta della Paganella (antenne)
cmq è venuto fuori un 63km. per 2600m+
Con l'ebike pedalarla invece di prendere gli impianti ha TANTO senso. Peccato per chi non l'ha mai provata questa esperienza!
Detto sinceramente ora con le ebike non hanno senso gli impianti e i furgoni!
e chiudo qui per non aprire l'ennesima polemica. Punti di vista
Buona pedalate a tutti ebike e non!
Addirittura non hanno senso? Ma per piacere!Causa maltempo e divieti ho fatto una sunto del suddetto trail senza impianti e passando per la parte alta della Paganella (antenne)
cmq è venuto fuori un 63km. per 2600m+
Con l'ebike pedalarla invece di prendere gli impianti ha TANTO senso. Peccato per chi non l'ha mai provata questa esperienza!
Detto sinceramente ora con le ebike non hanno senso gli impianti e i furgoni!
e chiudo qui per non aprire l'ennesima polemica. Punti di vista
Buona pedalate a tutti ebike e non!
Addirittura non hanno senso? Ma per piacere!
4500 m di dislivello negativo in una giornata, con una ebike lì vedi con il cannocchiale!
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app