gargasecca
Il maestro
E allora chi come me prediligie SOLO cambi posteriori con gabbia media...direi che l' unico eventuale upgrade è l' 11v...
appena acquistato, vi saprò dire come va sulla mia bici
attendiamo il pomeriggio per l' analisi completa del nuovo pacco pignoni!!!!!!!!
Ragazzi, in anteprima le prime foto!
ed i primi dati
Ragazzi, in anteprima le prime foto!
ed i primi dati
Peso verificato 435 gr sia in versione nera che silver
confermata la scala di denti :
11-13-15-18-21-24-28-34-40-46
I test su shimano XT SGS nel pomeriggio e nel fine settimana forse riusciamo anche con XO!!!!!!!!!!
Ciao ,Io ho uno Shimano XT RD-M786-SGSL e questa mattina ho ordinato la versione nera sul vostro sito, spero di non aver fatto un azzardo.
Che pesetto...
Certo...la mia XTR costa più del doppio...è 11/36...ma la bilancia si ferma a 270gr...
Quindi il peso che si toglie convertendo la trasmissione da 2x10v a 1x10v è praticamente uguale...
In effetti è il dubbio che mi sta attanagliando in questo periodo, devo rifare la trasmissione ed a fronte di un costo doppio(dovrei prendere anche cambio e manettino 11v) in caso passassi al mono avrei un range un po' inferiore, oltre a buttare nel cassetto il mio attuale cambio X0 10V....XTR 986 gabbia media sale perfettamente sul 42d...sul 46 non saprei.
Prodotto interessante...ma se devi cambiare anche il cambio x incompatibilità...tanto vale prendere tutto nuovo x l'11v...
Io resto ancorato all'ottima doppia...[emoji18]
Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app
Ciao
e la vedo dura che i tuoi pezzi della doppia pesino cosi poco 165 gr per tutto?
devi togliere :
Comando 120gr c.a ( xtr) --> 150gr con tutta la guaina
cavo e guaina 60 gr ca --> vedi sopra
deragliatore 150 gr ca ( xtr) --> 120gr
corone e viti superflue 150 gr c.a --> togli il 22d -->30gr e 80gr di BASH
togli circa 500 gr e ne aggiungi 200 se prendi una corona tipo leonardi
penso che hai fatto male i calcoli
;)
In effetti è il dubbio che mi sta attanagliando in questo periodo, devo rifare la trasmissione ed a fronte di un costo doppio(dovrei prendere anche cambio e manettino 11v) in caso passassi al mono avrei un range un po' inferiore, oltre a buttare nel cassetto il mio attuale cambio X0 10V....
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Io ho uno Shimano XT RD-M786-SGSL e questa mattina ho ordinato la versione nera sul vostro sito, spero di non aver fatto un azzardo.
Ottimo e grazie x la telefonata ;)in serata provvediamo alla prova con XT 786 SGS.
Hai fatto bene i conti, siamo a 230/240€ con SRAM GX, mentre spendo poco più di 120€ a rifare la doppia e non perdo il 22/36 , per me importante viste le pendenze che spesso affronto...
Considera che al socio ho acquistato cambio gabbia media, catena 116 maglie e comando XT a 11v...cassetta Sunrace 11v 11-46d e corona RaceFace da 30d...sei sui 250€ spediti...anche qualcosa meno...vedi tu...
Hai fatto bene i conti, siamo a 230/240€ con SRAM GX, mentre spendo poco più di 120€ a rifare la doppia e non perdo il 22/36 , per me importante viste le pendenze che spesso affronto...
Scusate l'OT.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?