euro 6.20...e monti cosa vuoi ...aliexpress
Lasciamo stare il dichiarato, il mio x9 gabbia media sale sul 42 con una fluidità incredibile, per questo penso possa salire anche sul 46.Ho verificato e sram dice che i suoi cambi a 10 rapporti sono compatibili con pignoni a 36 denti.
Passare da 36 a 46 mi pare dura. Se poi uno ha la gabbia media, il costo della gabbia lunga è pari quasi a quella di un cambio a 11V.
non ho capito niente dai tuoi 4 post...euro 6.20...e monti cosa vuoi ...aliexpress
Sembra una prolunga per i forcellini.non ho capito niente dai tuoi 4 post...
Va beh, anche se agisci sulla vite di regolazione del cambio ti si allontana dall'11, anche se forse in maniera più omogenea su tutti i pignoni.Si é tipo il goatlink.
Pero allontanando la puleggia dal 46, si allontana anche dall'11... E diventa un po incerto il funzionamento sui pignoni piccoli, sia in cambiata che in usura
Anche io ho X9 gabbia media e mi sono appena preso il sunrace 11-42.. te che catena usi? Hai dovuto cambiare la vite b?Lasciamo stare il dichiarato, il mio x9 gabbia media sale sul 42 con una fluidità incredibile, per questo penso possa salire anche sul 46.
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Ah ok.. comunque confermi la compatibilità tra X9 gabbia media con il pacco pignoni sunrace 11-42?Purtroppo non posso aiutarti, mi hanno dato la bici così com'è...
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Fai prima a prendere una corona più piccola e hai risolto.
No non è la stessa cosa. Io potrei volere togliere due rapporti che non mi servono, usando lo spazio liberato per ottenere una spaziatura migliore in quelli che mi servono. Sono due cose abbastanza diverse
In ogni caso da quanto detto al momento aimeh non esistono, vediamo se qualcuno li farà mai uscire studiando soluzioni.