Pacco pignoni SunRace MX3 10 Velocità 11- 46 LIght

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
HTB1sjf.QVXXXXbdXVXXq6xXFXXXY.jpg

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.334
14.550
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Ho verificato e sram dice che i suoi cambi a 10 rapporti sono compatibili con pignoni a 36 denti.
Passare da 36 a 46 mi pare dura. Se poi uno ha la gabbia media, il costo della gabbia lunga è pari quasi a quella di un cambio a 11V.
Lasciamo stare il dichiarato, il mio x9 gabbia media sale sul 42 con una fluidità incredibile, per questo penso possa salire anche sul 46.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
Si é tipo il goatlink.
Pero allontanando la puleggia dal 46, si allontana anche dall'11... E diventa un po incerto il funzionamento sui pignoni piccoli, sia in cambiata che in usura

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

AlfreDoss

Biker electrificatus
2/9/08
17.881
12.408
0
Sotto il Canto (BG)
Visita sito
Bike
Specy Turbo Levo
Si é tipo il goatlink.
Pero allontanando la puleggia dal 46, si allontana anche dall'11... E diventa un po incerto il funzionamento sui pignoni piccoli, sia in cambiata che in usura
Va beh, anche se agisci sulla vite di regolazione del cambio ti si allontana dall'11, anche se forse in maniera più omogenea su tutti i pignoni.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

• Mi piace
Reactions: Pietro.68

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.609
9.778
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
XTR 986 gabbia media sale perfettamente sul 42d...sul 46 non saprei.
Prodotto interessante...ma se devi cambiare anche il cambio x incompatibilità...tanto vale prendere tutto nuovo x l'11v...
Io resto ancorato all'ottima doppia...[emoji18]

Sent from my ASUS_Z00AD using MTB-Forum mobile app

Danixele

Biker forumensus
29/7/15
2.080
615
0
Liguria
Visita sito
Bike
Una bici robusta e una vetusta.
Fai prima a prendere una corona più piccola e hai risolto.

No non è la stessa cosa. Io potrei volere togliere due rapporti che non mi servono, usando lo spazio liberato per ottenere una spaziatura migliore in quelli che mi servono. Sono due cose abbastanza diverse

In ogni caso da quanto detto al momento aimeh non esistono, vediamo se qualcuno li farà mai uscire studiando soluzioni.

zedda

Biker superioris
16/3/14
850
104
0
itri
Visita sito
Bike
Damian Mason e Matt Ryley TracciatoStella LungoTragitto
No non è la stessa cosa. Io potrei volere togliere due rapporti che non mi servono, usando lo spazio liberato per ottenere una spaziatura migliore in quelli che mi servono. Sono due cose abbastanza diverse

In ogni caso da quanto detto al momento aimeh non esistono, vediamo se qualcuno li farà mai uscire studiando soluzioni.

impossibile comunque...
basta una corona piu piccola e una cassetta piu piccola e ottieni la giusta spaziatura...
ossia un 11-40 11v e una corona piu piccola...

CLCBike

Biker superis
20/9/12
306
142
0
Formia
www.clcbike.com
Bike
Orbea RALLON
Ciao Ragazzi
Oggi scaricano il SunRace!!!!!!!!!!
per la compatibilità vi informiamo che per shimano è necessaria la gabbia Lunga SGS
per sram non sappiamo bene come comportarci , oggi è molto difficile reperire un cambio a 10 velocità sram e sulle nostre bici...neanche l' ombra faremo il possibile per testarlo su sram anche se una gabbia media a 10.... difficilmente salirà sul 46

attendiamo il pomeriggio per l' analisi completa del nuovo pacco pignoni!!!!!!!!

per gli interessati ecco i link dei prodotti, prezzo lancio valido solo per il primo scarico !!!!!!

https://www.clcbike.com/it/pacco-pignoni/51286-sunrace-pacco-pignoni-csmx3-10-vel-11-46-nero.html

https://www.clcbike.com/it/pacco-pi...acco-pignoni-csmx3-10-vel-11-46-metallic.html

CLCBike Team

• Mi piace
Reactions: o_mr

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo