salve vorrei attirare l'attenzione,e sopratutto cercare di capire se qualcuno di voi mi vuole aiutare a capire grazie.
dunque qualche settimana fa aquisto online un pacco pignone della SRAM PG 970 per mtb almeno era quello che credevo di aquistare da un noto rivenditore online,quando mi arriva il pignone mi arriva confezionato in un pezzo di cartone di colore blu con il cellofan di quello che si usa per i sottovuoto e nessun marchio che porti il nome SRAM comunque scarto questo pacco e mi ccorgo che sul pignone non ce nemmeno il numero del pignone solo sulla ghiera di fassigio ce il marchio,mi rivolgo al rivenditore e mi sento dire che siccome loro quistano tanti pezzi e per risparmiare non ci mettono la confezione sua originale,secondo voi e possibile una cosa del genere?
Cortesemente ti dispiace confermare con una foto fatta bene del tuo pacco pignoni acquistato che lasci vedere i suoi pignoni privi della stampigliatura dei relativi rapporti ?
[MENTION=49644]Honestlypino[/MENTION] , ovviamente questa richiesta non e' inerente a quanto discusso nelle differenze tra OEM e After Market .
Giusto per definire davanti a quale realta ' siamo.