pacco ztto 9/50 preso a 100 euro prima dell'estate,appena montato cambiata un po'piu'ruvida del gx,usandolo e'diventato bello fluido,mai speso soldi in modo migliore.
Se vuoi prendere 12v sunrace xo bisogna prendere catena sram o kmc.. La Shimano è leggermente più piccola e su sunrace non funziona, provato x esperienza.. Ad un amico ho sostituito mettendo lo stesso paccu sunrace che avevo preso io ma con catena sram ed è andato subito tutto ok! Ho poi capito grazie ad aiuti qui sul forum che la catena Shimano è più stretta di poco più di 0,1mm..
12 v,km non lo so,forse 2000,ho piu'bici,e'alternandole non so essattamente i km,comunque l'ho usata parecchio la mtb,per il link non ti posso aiutare,presi su aliexpress da un mio amico.
la catena era shimano,ma in genere ho sempre usato quello che mi ritrovo in garage,l'unico problema inerente alla catena l'ho avuto solo a fine estate,montato sram axs e'cambiava male,poi ho scoperto che con sram axs devi usare catena sram,infatti montata e problemi risolti.9/50 - 11v? Km circa fatti sin ora? Marca catena usata? Giri il link?
Tnx.
guarda,ho fatto tutti i mischioni possibili con le catene,prima di montare axs usavo la catena shimano con gruppo sram gx 12,zero problemi,l'unico problema,come detto(e poi mi e'stato confermato)e'stato con sram axs,li'ci vuole la catena sram,montata...problemi spariti.
Questo anche io,.ora ho tutto xt con catena gx e va benissimo... Ora come ho scritto sto facendo un frontino fa 150 in acciaio e vorrei stare basso come spesa... E in giro non si trova una fava...
io mi sono montato una ragley big al,fortunatamente ho il garage pieno di ogni ben di dio,l'unica cosa che mi manca e'la forka da 140mm,al momento lo collaudata giovedi' con una da 100mm(naturalmente giretto super tranquillo)ma la scimmia scalpitava per farci un giro.Questo anche io,.ora ho tutto xt con catena gx e va benissimo... Ora come ho scritto sto facendo un frontino fa 150 in acciaio e vorrei stare basso come spesa... E in giro non si trova una fava...
E quanto pesa!
Ti farò sapere, per ora ho percorso circa 1100 km, sia con la cassetta che il cambio Deore, ho dovuto solo tensionare un paio di giri il cambio, per il resto va da dio.
La mia Sunshine 11v 11/10 pesa 554g pesata personalmenteE quanto pesa!
Tienici aggiornati su funzionamento e usura.Alla fine, tra chi ne parla bene e chi male, per 50€ ho deciso di provare, ordinata dopo Natale già arrivata, ieri.
Questa è marcata zitto ma sono tutte perfettamente identiche, quindi honountato sul prezzo
Che dire a parte la spazzatura dei rapporti che quella sram, e preferisco la Shimano, in mano sembra ben fatta e solida, non appena monterò la bici vi aggiorno!
Ciao, dopo tutto questi tempo cosa puoi dire di questa cassetta sunshine x shimano? Ti sei trovato bene ? Durata? Rumosità? Cambiata fluida? Qualche problema ? Fammi sapere che devo sostituire la mia sunrace 11/50 non proprio perfetta .Ti farò sapere, per ora ho percorso circa 1100 km, sia con la cassetta che il cambio Deore, ho dovuto solo tensionare un paio di giri il cambio, per il resto va da dio.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?