Pacchi pignoni made in china...

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.625
856
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Qualcuno ha esperienza di pacco pignoni made in china, troppo QUESTO

Vista la penuria nei vari negozi di pacco pignoni micro spline, ora di trova solo l'XT ma sto facendo un muletto quindi fuori budget, potrei pensarci...

La mia paura più grossa è l'usura...
 

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.625
856
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
Ok, lascio perdere... Diciamo che vorrei la SLX invece che l'XT, (che ho già su una bici).
Con un pignone in più in lega costa quasi il doppio!
 

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.482
2.680
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Sulle cineserie si può discutere a lungo e su molti prodotti ( manubri - selle - vestiario - telai ) e le opinioni saranno sempre contrastanti .
Tuttavia (almeno pare) che su una cosa siano tutti d’accordo .... i pacchi pignoni cinesi per mtb fanno cagare .
Dalle recensioni in giro non ho letto mia buone cose . Lascerei perdere .
 

g.f.

Biker assatanatus
28/1/18
3.428
1.074
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
YT Jeffsy AL 2018 29"; Santa Cruz Tallboy v5 cc 2023 (custom build)
Lo farei volentieri ma non fa pacchi pignoni per micro spline, almeno per ora!
Non lo avevo considerato.
Con le cinesi poco note il rischio può esserci.
Piuttosto, se si trova, un onesto Deore, dovrebbe essere compatibile con microspline nella versione 12v.
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.553
28.920
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Sulle cineserie si può discutere a lungo e su molti prodotti ( manubri - selle - vestiario - telai ) e le opinioni saranno sempre contrastanti .
Tuttavia (almeno pare) che su una cosa siano tutti d’accordo .... i pacchi pignoni cinesi per mtb fanno cagare .
Dalle recensioni in giro non ho letto mia buone cose . Lascerei perdere .
Se proprio andrei di sunrace ma pesano come un tombino, riguardo ai cinesi poi , quelli super leggeri sono delle ciofeche esagerate un gran belli da vedere ma si spaccano quasi tutti.
 

shrubber83

Biker assatanatus
31/3/17
3.310
2.227
0
40
Sesto Fiorentino
Visita sito
Bike
Spectral 29
Se proprio andrei di sunrace ma pesano come un tombino, riguardo ai cinesi poi , quelli super leggeri sono delle ciofeche esagerate un gran belli da vedere ma si spaccano quasi tutti.

anche gli ZTTO da 160€? alcuni ragazzi che conosco lo montano e pigiano anche parecchio. per ora non hanno problemi
questo per intendersi

 
  • Mi piace
Reactions: BikerFlavio

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.553
28.920
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
anche gli ZTTO da 160€? alcuni ragazzi che conosco lo montano e pigiano anche parecchio. per ora non hanno problemi
questo per intendersi

Solo un amico lo ha preso e a rotto due denti del penultimo pignone , sarà stato sfigato lui, non so , n quel caso soldi buttati
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

BikerFlavio

Biker superis
15/3/13
323
169
0
Frascati
www.youtube.com
Bike
SPECIALIZED Camber M5 29 - Wilier Triestina JareenJareen - Rockrider Race 900 S
Qualcuno ha esperienza di pacco pignoni made in china, troppo QUESTO

Vista la penuria nei vari negozi di pacco pignoni micro spline, ora di trova solo l'XT ma sto facendo un muletto quindi fuori budget, potrei pensarci...

La mia paura più grossa è l'usura...
Io ho acquistato un pacco pignoni della Sunshine 11/50 e va una favola, pagata la metà della Shimano Deore. Ormai sono più di 1000 km che la monto e va molto bene.
Questo è il vendtore, il pacco è arrivato anche in tenmpi ragionevoli, circa 20 giorni.
 
  • Mi piace
Reactions: g.f.

saetta1980

Biker velocissimus
10/9/09
2.482
2.680
0
Sicily
Visita sito
Bike
Stumpjumper ht 26” - Epic expert Carbon full
Se proprio andrei di sunrace ma pesano come un tombino, riguardo ai cinesi poi , quelli super leggeri sono delle ciofeche esagerate un gran belli da vedere ma si spaccano quasi tutti.
Io ormai da anni sulla trasmissione evito accuratamente qualsiasi principio di accrocchio ; se è sram monto tutto sram - idem per Shimano . Se non ho i soldi per Xx1 prendo il gx magari ma mischioni non ne faccio mai e le mie trasmissioni funzionano sempre alla grande .
Concordo con te che mettere un sunrace e’ come mettere una padellando ghisa ; tuttavia almeno rispetto ai cinesi sono decenti .
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.553
28.920
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Io ormai da anni sulla trasmissione evito accuratamente qualsiasi principio di accrocchio ; se è sram monto tutto sram - idem per Shimano . Se non ho i soldi per Xx1 prendo il gx magari ma mischioni non ne faccio mai e le mie trasmissioni funzionano sempre alla grande .
Concordo con te che mettere un sunrace e’ come mettere una padellando ghisa ; tuttavia almeno rispetto ai cinesi sono decenti .
Idem anche io , spendere per una roba che si rompe anche no ,quindi vado di gx ogni volta, sicuro , durevole e affidabile
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN

Vietto

Biker cesareus
16/11/15
1.625
856
0
Genova
Visita sito
Bike
MDE Damper, Marino Custom
anche gli ZTTO da 160€? alcuni ragazzi che conosco lo montano e pigiano anche parecchio. per ora non hanno problemi
questo per intendersi

Per spendere 160€ in una zitto, prendo l'XT che costa meno!
Probikeshop...ottimi prezzi!!!!
Secondo me ha aumentato i prezzi, bike discount e/o bike24 ora hanno prezzi migliori!
 
  • Mi piace
Reactions: BOGIA NEN and g.f.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo