p3 street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
a mè personalmente i 3 pezzi non piacciono molto...pesano un disastro in più delle normali guarniture in alu,costano anche più e esteticamente imho non sono un granchè..basta prendere una guarnitura standard,corona da 32 da dh(ma non è rilevante che sia da dh,va bene anche una normale),catena da bmx(tipo kmc) e pignone per singlespeed ed il gioco è fatto..
ah c'è una marca, la reverse che fa corone a 4 fori da 28 denti apposta per street...usare un 22 mi sembra ridicolo,almeno che non si debba fare trial(ma visto il tipo di bici la vedo dura)
ciauz
 

Mitzkal

Biker augustus
Io con le 24" attualmente uso 32/16, mettessi il 22/11 avrei lo stesso rapporto, ma meno robba che pesca in terra, ma credo che alla fine userò 24/12, data la difficoltà a montare l'11 sul mio mozzo.
3 pezzi ce ne sono che non pesano un abominio, ma che esteticamente siano pessime è vero, sono abbastanza terribili!

@Sbrizzi Sbrazzi: chainreaction o qualsiasi mail order ne ha ;-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Scusa ma se monti un 22 sulla classica guarnitura da mtb bisogna montarlo nella posizione di mezzo e non al posto del 32, cioè si monta nella "sua" sede come quando sono presenti le 3 corone 22-32-44.. non sorgono problemi di linea catena? A sto punto meglio un 28-14/13 (a me piace un pò piu dura)
Ps. con una corona piu piccola si può pensare di levare il bash..
 

phillha

Biker velocissimus
Scusa ma se monti un 22 sulla classica guarnitura da mtb bisogna montarlo nella posizione di mezzo e non al posto del 32, cioè si monta nella "sua" sede come quando sono presenti le 3 corone 22-32-44.. non sorgono problemi di linea catena? A sto punto meglio un 28-14/13 (a me piace un pò piu dura)
Ps. con una corona piu piccola si può pensare di levare il bash..

si se monti la 22 da mtb risulta più interna rispetto alla 32, ma per quello non ho problemi perchè non ho un mozzo singlespeed, ma un mozzo normale da mtb con degli spessori, basta che cambio la posizione del rocchettino e la catene rimane allineata..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo