p3 street

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Una buona forcella abbassabile a 80mm è la drop off, è piu leggera di mezzo kg delle dj perchè ha i foderi in alluminio e non in acciaio. Non è (forse) altrettanto robusta ma è efficace nel senso che ammortizza tutto sommato bene e poi se non è ultra scorrevole etc. chissenefrega..
 

phillha

Biker velocissimus
Si, devi prenderti una 3 pezzi adeguata.

Anche io voglio montarla sul Jackal, pensavo ad una di queste soluzioni: 22/24/25 X 11/12

Ho le 24" però.


si ok, io vorrei montare un 22, lo ha un amico sulla bmx ed ha il 3 pezzi...
in pratica devo smontare dalla pedivella il supporto per le corone a 4 dadi e mettere la coroncina al suo posto giusto?

le ruote da 24 volevo montarle anche io, però ho paura che si abbassi troppo il movimento centrale..
 

Mitzkal

Biker augustus
A meno che non la usi in FR entrambe le 24" sul P.3 non sono un problema, anzi.

Non so' com'è fatta la tua guarnitura, ma te ne serve una acussì (questa è MTB):

ckgu-exp-w-spa.jpg


Mi piace molto, ma la vorrei verde come il mio manubrio Planet-X :-)
 

phillha

Biker velocissimus

phillha

Biker velocissimus
mmm non so' se si possa fare, se lo spider si smonta, puoi tenere il 22 originale, non so' se riesci a montarci una corona da BMX.

cos'è lo spider? il mio ha una filettatura grossa dove c'è bloccata con un dado fatto a corona il supporto per le corone da mtb, magari fa a svitare il dado e togliere il supporto per le corone e bloccare al suo posto la coroncina da bmx... in oltre vorrei cambiare la catena sapete consigliarmene qualcuna abbastanza robusta che non costi troppo?
 

phillha

Biker velocissimus
Ecco, lo spider è proprio quello, è il supporto delle corone.

Se metti corona e pignoni BMX niente meglio di una catena BMX, se no una 8V è l'ideale.
ok, quindi su quel tipo di pedivella si può montare la coroncina da bmx? io di componentistica di bmx non ne capisco molto, ora ho una catena da mtb 8v ma vorrei metterne una da bmx, sai consigliarmi qualche marchio o modello particolare?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo