P+P Gonnosfanadiga

Proteus

Biker novus
28/4/08
44
0
0
Gonnosfanadiga
Visita sito
Purtroppo non è stato fatto!
Comunque le classifiche sono pronte e fra non molto le vedrai sul Web e ti renderai conto di persona che non ci sono grosse anomalie, fatta eccezione per il non rilevamento cronometrico delle ultimissime posizioni
Dimenticavo, complimenti per la splendida descrizione del percorso: leggendo la tua relazione mi sembrava di esserci in mezzo e di pedalarci (si fa per dire!!) di santa ragione. Mi scuso per quanto riguarda il 1° single, nella Brochure è stato inserito nel tracciato planimetrico ma non in quello altimetrico che, come hai giustamente affermato, è quello del 2005.
Sei invitato a Perd'e' Pibera per fare una descrizione dettagliata del nuovo percorso XC.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Purtroppo non è stato fatto!
Comunque le classifiche sono pronte e fra non molto le vedrai sul Web e ti renderai conto di persona che non ci sono grosse anomalie, fatta eccezione per il non rilevamento cronometrico delle ultimissime posizioni
Immaginavo infatti... vabbèh inutile girare il coltello sulla piaga. Io credo comunque che già la pubblicazione dei tempi sia comunque una gran cosa e chi è stato "onesto" saprà posizionare correttamente il proprio tempo, vorrà dire che il paragone lo faranno con i tempi degli agonisti, non con gli altri escursionisti.
 

Excalib65

Moderatur GPSensis
20/2/06
12.948
4
0
Sud-Ovest Sardegna
Visita sito
Dimenticavo, complimenti per la splendida descrizione del percorso: leggendo la tua relazione mi sembrava di esserci in mezzo e di pedalarci (si fa per dire!!) di santa ragione. Mi scuso per quanto riguarda il 1° single, nella Brochure è stato inserito nel tracciato planimetrico ma non in quello altimetrico che, come hai giustamente affermato, è quello del 2005.
Sei invitato a Perd'e' Pibera per fare una descrizione dettagliata del nuovo percorso XC.
Grazie, mi spiace di aver avuto contatti con voi di Gonnos solo ora, avremmo sicuramente chiarito il mistero del single in tempo utile...
Grazie anche per l'invito, spero di poterlo onorare, perchè oltre al lavoro "ufficiale" ormai sta diventando un vero e proprio secondo lavoro (assolutemente gratuito... evidentemente... cosa non si fa per passione!) anche l'attività che riguarda l'applicazione della navigazione e rilevazione GPS alla MTB: tra collaborazioni con riviste specializzate (TuttoMTB in primis), forum, siti (Giscover), prove di nuovi GPS e quant'altro non so più dove girarmi. Ma la rilevazione "sul campo" dei percorsi di gara è la vera motivazione che sta dietro a questa mia passione, per cui farò il possibile per esserci.
 

Giulius75

Biker tremendus
17/10/07
1.062
2
0
49
San Vito Sardo d'Azione
Visita sito
Giro lungo, Giro corto questo è il problema!!:nunsacci:
Cerco di sintetizzare cos'è successo: all'atto dell'iscrizione si doveva scegliere tra il giro lungo e quello corto; 57 bikers hanno optato per il lungo ed in base alla scelta è stato assegnato un determinato numero; parecchi di questi bikers sono arrivati al traguardo con un tempo di percorrenza da far invidia al Doctor Victor...
Ciao a tutti
Proteus

Con 3h e 32min (il mio computerino segnava meno ma forse l'ha fatto solo per gratificare il padrone
:cry:) e il 22° posto posso garantire di non aver barato ma solo :i-want-t:.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo