Le foto sono sempre più belle. E più ne posti più ci fai sognare.
Una domanda tecnica: perchè nelle foto degli ultimi tempi (non solo tue, anche quelle di altri) le facce dei soggetti sono sempre "in luce"? (Immagino utilizziate un flash).
Non che non le trovi belle, però le trovo un po falsate, osservandole con attenzione è piuttosto evidente che non è luce naturale, quantomeno la provenienza della luce stessa. Capisco per le foto in studio, ma non è un po un controsenso nella tipologia di foto che fai tu?
C'è una particolare ragione tecnica o commerciale o tipografica che induce questa scelta?
essendo in controluce non vedresti niente del rider. fai caso alle foto dove uso il flash (tipo quella del banner)
@Muldox: un altro che pedala in settimana...che scandalo!
Ho già apparecchiato la tavola: sono con piatto davanti a me, forchetta e coltello, bicchiere di vino(barbera di vinchio e vaglio...)..attendo il cibo: e domani si replica con un giro ben più lungo
Ora ho poco tempo, più tardi ti posto un'idea per un giro straepico di più gg. a cavallo di Bernina ed Ortles.
come immaginavo!!gli obbiettivi che ho con me son sempre gli stessi:
16-32
70-200
that's it
Domingosh, queste foto ottobrine le ho fatte oggi solamente per te, vedi di non mandarmi a cagher :
Ma questa non è punta Larici sopra Pregasina? (zona strada del Ponale/Riva del Garda).ZioBis ©;921130 ha scritto:
Il fotografo è sempre quel tizio il "Marco"
il luogo? anche quello!.. il lago è sotto, dietro il Baldo
e il biker in foto?.......... ovvio ZioBis
se non lo fa lui ci penso io !! o-o
qui dalle mie parti le piante sono ancora perlopiù del loro bel verde estivo, ma l' autunno è nell' aria...
http://img117.imageshack.us/img117/2497/dsc01082dx1.jpg
ciao.