• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ottobre: il mese più bello...

desedet_dario

Redazione
30/6/06
3.958
31
0
36
BS
flickr.com
azz.che posti..eh dire che abito a un tiro di schioppo e nn sapevo neanche che esistessero

poi vuoi mettere il colore dei boschi d'autunno e il profumo di funghi e foglie che c'è?
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
... per andare in mtb:

- caldo ma non troppo
- luce chiara e panorami nitidi
- top forma
- poca gente in giro

Questo è oggi l'itinerario "val pura" da riva a limone. Una foto:


:-?

ma ai tuoi "modelli" imponi sempre le tue maglie , imbottisci lo zaino di carta, e gli stampi il sorriso in bocca
son sempre belle le tue foto..specie chi è costretto a giacca e cravatta
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende


Il fotografo è sempre quel tizio il "Marco"
il luogo? anche quello!.. il lago è sotto, dietro il Baldo

e il biker in foto?.......... ovvio ZioBis
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Beh, se una delle due edizioni del Miniraduno si tiene in autunno non sarà mica solo per avere più probabilità di prendere pioggia!

Ricognizione per il Miniraduno di ieri (15-10):
 

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
sono d'accordissimo con marco è fra i migliori periodi dell'anno sicuramente sono i miei preferiti..........infatti secondo me in questo periodo ottobre/novembre il bosco e le montagne in generale hanno una luce e dei colori a dir poco magici!!.............è una vera goduria sperdersi tra i sentieri autunnali!!
 

dony

Biker augustus
13/10/04
9.338
1
0
41
Rovereto (TN)
Visita sito
Bike
Giant Trance - Rockrider 8.2
sono staot domenica sul Garda...visibilità e condizioni meteo eccellenti, temperatura ideale, colori bellissimi! cosa vogliamo di più?
 

ZONZAR

Biker serius
27/6/05
145
3
0
torinese
Visita sito
Foto sotto: col Sollieres - Moncenisio, inizio Ottobre.
Vero, Diretur, l'inizio d'autunno è il momento migliore ma è anche una stagione pericolosa per le nostre bike di montagna.

In questa stagione mi succede una cosa sorprendente. L'aria cambia, le cime si imbiancano, e mentre pedalo mi capita che alzando lo sguardo dal girare ipnotico della gomma davanti, i prati di colpo mi appaiono bianchi, gonfi di polvere bianca. E sulla neve che scintilla, morbide traiettorie che scendono veloci e si perdono tra gli alberi.....

E così la bike, sul più bello, finisce in garage ad intristirsi fino a tarda primavera.
 

Allegati

  • MTB Col Sollieres.jpg
    100 KB · Visite: 44

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
qualche volta, però, ottobre ti tradisce...


però..sa essere anche magnanima..




Spot: Colle Pian Fium, val di Lanzo Torino Piemonte....sullo sfondo, la zona del Gran Paradiso
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo