Ottimo negozio per vestiario invernale

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
probabilmente per quanto riguarda i negozi di catania è vero...è il più fornito di tutto...ha un negozio vicino l'Ikebana...non so se conosci...ci puoi arrivare anche salendo da via pietro dell'ova (salendo sul ponte del tondo gioeni vai a destra, poi sinistra, al semaforo sempre dritto, prosegui salendo sempre, ti ritrovi ad un sistema di rotonde e precedenze, li ti mantieni a sinistra, sali, poco più avanti sulla sinistra trovi questo negozio, un pò ritirato).

Ha il negozio e li vicino un magazzino enorme pieno di tutto...telai, forcelle, abbigliamento...ed i prezzi sono buoni , sopratutto se diventi cliente abituale.

Ti do le coordinate con google earth... LAtitudine 37°32'25.26"N, Longitudine 15° 5'25.89"E

Incubo delle salite

Biker serius
4/9/06
160
0
0
"da muntagna"
Visita sito
quindi da lui potrei anche trovare quella minipompa portatile della specialized o altra marca che va bene x forcelle e ruote. ma è uno serio ? è onesto ? oppure anche lui ha il vizio di dire le bugie...

Manorotta non essere complicato, vai e chiedi........se non sei soddisfatto dalla prima impressione vai a S.Giovanni la Punta da Giovanni Russo, avrai li' una migliore assistenza

:bum-bum-:

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.769
4
0
62
Catania
Visita sito
Manorotta non essere complicato, vai e chiedi........se non sei soddisfatto dalla prima impressione vai a S.Giovanni la Punta da Giovanni Russo, avrai li' una migliore assistenza

:bum-bum-:

probabilmente è vero nel senso che da Giovanni Russo oltre a meno ressa trovi anche molta competenza ma come assortimento e capacità di reperire qualsiasi cosa ti serva a prezzi competitivi secondo e non c'è paragone con Buda. Incubo non so dove ti sei servito finora ma sia Buda che Russo sono persone serie.

homer81ct

Biker urlandum
15/5/06
525
5
0
43
Catania
Visita sito
Bike
Trek procaliber 9.6
Che io sappia è un tipo a posto. Figurati che questa estate volevo montare una mtb da lui...gli ho fatto tirar fuori telaio e pezzi e poi non ne ho fatto nulla...non ha fatto una piega la volta dopo che ci sono andato per comprare dei guanti....
Io l'ultima volta che ci sono andato ho preso la pompa per la forcella. 20 euro ed è ottima.

Russo se nn sbaglio è rivenditore lee cougan,bianchi e lombardo. Negozio piccolino, ma sembrava molto disponibile quando ci andai per informazioni. Buda ha lee cougan, merida, cinelli, e tanto altro...anche telai dello scorso anno che vende a prezzi decenti (mi dava un lee cougan comp a 180 euro circa).
Al negozio trovi sempre la moglie, il marito a volte è in negozio altre in magazino...ti basta chiedere.

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
perchè nn facciamo una specie di delega...con le varie firme dei siciliani e la mandiamo alla decathlon...io so che c'e un progettino, ma niente di concreto

Manorotta

Biker superis
9/11/06
345
0
0
mondo
Visita sito
martedì ho speso 80 euro ho preso un copertone michelin da 14 euro, maglietta da 45, borsella sottosella 7 euro e cavalletto a 14 euro, non è molto stabile come cavalletto ma tiene la ruota posteriore alzata e non blocca il cambio è buono x certe manutenzioni, ieri invece ho preso l'altro copertone che lo avevo dimenticato e la tua stessa pompa x forcella.
Impressioni: buone, per quello che c'è in giro va bene, certo se lo rapportiamo magari coi negozi del nord magari la cosa cambia ma per quanto riguarda ct e pv. va bene e pure come assortimento, è bello anche perchè molte cose le tiene esposte, quindi prendi e vai senza chiedere o dare spiegazioni. Come meccanica non saprei dire però ho visto che pare organizzato, ma mi sa che il meccanico è suo padre, poi per la disponibilità va bene pure, rispetto ad alcuni che appena entri si seccano perchè li fai lavorare va benone.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo