Ottime occasioni! (???)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Mambro82

Biker serius
5/2/20
208
187
0
41
Lecco
Visita sito
Bike
Orbea Occam
A mio parere potrebbe essere probabile la seconda ipotesi.
Non a caso viene menzionata una società terza (The Hut.com Limited) sia nel feedback dell'operazione PayPal, sia nelle condizioni di vendita linkate un paio di pagine indietro.
vedo recensioni molto discordanti... e alcune preoccupanti
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.763
14.997
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
vedo recensioni molto discordanti... e alcune preoccupanti
70% cinque stelle. E un altro 10% tra quattro e tre stelle. Su circa 11.000 voti.
A me sembrano delle buone recensioni.
Soprattutto considerando che spaziano in diversi comparti commerciali.
Screenshot_20230828_211014_Chrome.jpg
Ma in fondo sono soltanto dei terzisti di servizi logistici. Non è Endura, che è chi deve rispondere in caso di inconvenienti.
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
vedo recensioni molto discordanti... e alcune preoccupanti
Le recensioni riguardano gli acquisti sul sito The Hut. Per quanto riguarda Endura, The Hut dovrebbe semplicemente fornire i servizi per l'e-commerce. Noi, avendo acquistato da Endura, non dobbiamo... non dovremmo preoccuparci delle aziende con cui Endura collabora, sono problemi loro. Uso qualche condizionale perché vista la situazione particolare non ho più certezze di niente
 
  • Mi piace
Reactions: Hot

M4LU5

Biker popularis
8/6/20
64
73
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 9.0
Anche il mio pacco spedito, le scarpe mt500 burner flat a 20 euro.
Io alla fine ho preso un numero in più (44) perché avevo letto qualche recensione inglese che lo consigliava e le considerava strette rispetto alla versione clipless.. vedremo
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Uguale! 3 email ricevute alle 5:10 di stamattina. I miei 3 ordini stanno arrivando, arrivo previsto 6-8 settembre.
L’orario è bizzaro… 5:10… non vi ricorda niente? Five Ten? Ecco scoperto il GOMPLOTTO: è la Five Ten ad aver hackerato il sito dell’Endura perché da quando è stata acquisita dall’Adidas ha visto calare le vendite!:smile: Torniamo seri. Almeno ora abbiamo una data. Poi vedremo cosa ci arriva
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Ps. con un’app per il tracking posso vedere la posizione dei pacchi: me li localizza tutti e 3 a Origgio, vicino a Saronno. Allora potrebbero arrivare giá domani
 
Ultima modifica:

thejackass

Biker superis
8/9/13
331
43
0
Visita sito
Ps. con un’app per il tracking posso vedere la posizione dei pacchi: me li localizza tutti e 3 a Oliggio, vicino a Saronno. Allora potrebbero arrivare giá domani
Quello dovrebbe essere il dato relativo alla sede italiana del corriere che prenderà in carico la spedizione in Italia. Il pacco in Italia verrà preso in carico da BRT Origgio.
 

Classifica mensile dislivello positivo