Ottime occasioni! (???)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


EtscoD

Biker superis
3/3/23
443
509
0
50
Lover-O
Visita sito
Bike
RM Altitude Powerplay C70
Spese di spedizione 15 euro per un paio di scarpe... certo, rimane sempre un prezzo conveniente, ma è un valore insolitamente alto
Ho provato ad aggiungere altri prodotti superando abbondantemente i 50 € previsti per la spedizione gratis, ma continua a volermi addebitare 14.99€ per spese postali... sbaglio qualcosa o è proprio un sito di cacca? :mrgreen:
 

M4LU5

Biker popularis
8/6/20
64
73
0
33
Reggio Emilia
Visita sito
Bike
Radon Slide Trail 9.0
Ho provato ad aggiungere altri prodotti superando abbondantemente i 50 € previsti per la spedizione gratis, ma continua a volermi addebitare 14.99€ per spese postali... sbaglio qualcosa o è proprio un sito di cacca? :mrgreen:
se non ricordo male quella è la spedizione ultra express 1 giorno, se selezioni quella normale 3-5 giorni (tipo) dovrebbe essere 5.99 o gratis sopra 50
 

maolost

Biker superis
16/10/18
485
299
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
se non ricordo male quella è la spedizione ultra express 1 giorno, se selezioni quella normale 3-5 giorni (tipo) dovrebbe essere 5.99 o gratis sopra 50
Solo che con la spedizione economica da 6-8 giorni a 5.99 euro faranno in tempo ad accorgersi ed annullare l'ordine, tornassi indietro farei la spedizione veloce il giorno dopo a 15 euro che magari non la beccano :-x:
 
  • Haha
Reactions: M4LU5

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.694
5.044
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Facci sapere...
io alla fine non ho preso nulla...di roba "xc/bdc" tutto sommato c'è abbastanza poco...unica cosa che mi piaceva era questa:
ma dicono che la XL mi sia grande...quindi nulla.
Sono riuscito a prenderla venerdì, arancione in taglia S a 30€. C’era anche nera a 15€, ma naturalmente c’erano tutte le taglie tranne la S
 
  • Mi piace
Reactions: picca

thejackass

Biker superis
8/9/13
332
44
0
Visita sito
Comunque siamo a lunedì sera..il tempo per correggere o mandare offline il sito l"hanno avuto..invece tutto uguale. Mi sembra impossibile che non se ne siano accorti. Buon per chi ha già il tracking, vediamo se spediscono tutti gli ordini fatti qui.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo