Ottime occasioni! (???)

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Visto ieri … sta da Dio!!!!!
Troppo buono, qualche altro kiletto ancora ho da smaltire. Ricordi ieri cosa ti avevo detto? Al mattino 111.9, al rientro in bici 110.1...da paura!!!!!
Dopo aver bevuto e mangiato, stamattina 110.9 come previsto ;-)
Hai fatto benissimo Capocchione ;-)

Oh guardate qua...
Screenshot_20230826_125918_Chrome.jpg
Visto quanto costa?

Dai che su questo sito costa un pò in meno rispetto al sito Endura :smile: :smile:

Ah per non parlare di Amazon...ancora meno:smile::smile:
ENDURA DRAG2ZERO Encapsulator Ciclismo Tuta Pelle – PRO Race Time Trial Tuta https://www.amazon.it/dp/B072W89B5L/?tag=mmc08-21

E io?
BAAAAAAM!!!!
Screenshot_20230826_125945_Outlook.jpg
A che mi servirà? Cazzomene:smile::smile:
Beh diciamo che in ebike invece di spingere il trattore a 28-29km/h massimo, riuscirò ad andare a 30 uahahahahahahahah

EDIT: Ah dimenitcavo, per chi fosse interessato vendo una Drag 2 Zero Encapsulator....color rosa shocking...a 400€ :smile: :smile: :smile:
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.137
28.191
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Troppo buono, qualche altro kiletto ancora ho da smaltire. Ricordi ieri cosa ti avevo detto? Al mattino 111.9, al rientro in bici 110.1...da paura!!!!!
Dopo aver bevuto e mangiato, stamattina 110.9 come previsto ;-)

Hai fatto benissimo Capocchione ;-)

Oh guardate qua...
Vedi l'allegato 608000
Visto quanto costa?

Dai che su questo sito costa un pò in meno rispetto al sito Endura :smile: :smile:

Ah per non parlare di Amazon...ancora meno:smile::smile:
ENDURA DRAG2ZERO Encapsulator Ciclismo Tuta Pelle – PRO Race Time Trial Tuta https://www.amazon.it/dp/B072W89B5L/?tag=mmc08-21

E io?
BAAAAAAM!!!!
Vedi l'allegato 608001
A che mi servirà? Cazzomene:smile::smile:
Beh diciamo che in ebike invece di spingere il trattore a 28-29km/h massimo, riuscirò ad andare a 30 uahahahahahahahah

EDIT: Ah dimenitcavo, per chi fosse interessato vendo una Drag 2 Zero Encapsulator....color rosa shocking...a 400€ :smile: :smile: :smile:
Bevuto ieri amo bevuto:prost:
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Ma questa giacca da gravel GV500 come andrà? Io sarei tentato di comprarla, ma ho paura che quel materiale al primo rametto si apra!
È una giacca da indossare al mattino presto e quando inizia a far caldo la pieghi nella sua tasca e la riponi. Molto comoda, ne ho una simile sempre Endura coi colori mimetici della mia Kenevo. Sta in un palmo di mano. All'imbrunire o comunque dopo aver sudato e si arriva alla sosta, la apri e la indossi per non prendere freddo.
Fino adesso non ho mai preso rami o rovi e non saprei però, non so neanche se è identica alla GV500, il tessuto è sottile ma non come un velo, sembra molto robusto.
Eccola:
SmartSelect_20201123-204832_Chrome.jpg
Bevuto ieri amo bevuto:prost:
:-P::prost:bevuto? chi noi? ma che dici?:spetteguless:
:smile:
Nessuna mail di conferma ma acquistato senza essermi iscritto
Hai controllato nello spam?
Ritornando sul sito Endura hai possibilità di inserire da qualche parte il numero ordine?
Ma aspè...se non hai ancora ricevuto la mail...ndò lo prendi sto numero d'ordine?:nunsacci:
Vabbè, cerca di recuperare sto numero magari andando nella cronologia con la speranza di aprire la pagina giusta e poi entra in chat con un loro operatore e spiega la vicenda.
Se non riesci a recuperare nulla, apri lo stesso la chat e descrivi l'accaduto. Magari con qualche altro dato alla mano riescono a risalire e darti info ;-)

EDIT: Aspè @Treppy ho sbagliato screen dal mio archivio acquisti, la giacca è questa:
SmartSelect_20201123-212141_Chrome.jpg
Mi salvai anche la descrizione
SmartSelect_20201123-212217_Chrome.jpg
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.137
28.191
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
È una giacca da indossare al mattino presto e quando inizia a far caldo la pieghi nella sua tasca e la riponi. Molto comoda, ne ho una simile sempre Endura coi colori mimetici della mia Kenevo. Sta in un palmo di mano. All'imbrunire o comunque dopo aver sudato e si arriva alla sosta, la apri e la indossi per non prendere freddo.
Fino adesso non ho mai preso rami o rovi e non saprei però, non so neanche se è identica alla GV500, il tessuto è sottile ma non come un velo, sembra molto robusto.
Eccola:
Vedi l'allegato 608003

:-P::prost:bevuto? chi noi? ma che dici?:spetteguless:
:smile:

Hai controllato nello spam?
Ritornando sul sito Endura hai possibilità di inserire da qualche parte il numero ordine?
Ma aspè...se non hai ancora ricevuto la mail...ndò lo prendi sto numero d'ordine?:nunsacci:
Vabbè, cerca di recuperare sto numero magari andando nella cronologia con la speranza di aprire la pagina giusta e poi entra in chat con un loro operatore e spiega la vicenda.
Se non riesci a recuperare nulla, apri lo stesso la chat e descrivi l'accaduto. Magari con qualche altro dato alla mano riescono a risalire e darti info ;-)
N ordine si lo ho , ho fatto screen shot..
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.647
10.224
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Sì TC ricordi bene, schiena spezzata e orticaria di natura non determinata e tra cortisonici e medicinali vari sono lievitato abbondantemente.
In più di un anno di inattività ho messo su una trentina di kg, pensa che il mese scorso quando ho ricominciato con timore ad andare in bici, ero 120 ma ora sto già a 110 e conto che per fine settembre dovrei arrivare sui 95 e così via a scendere.
Nonostante l'età o ancora il metabolismo veloce e se continuo costantemente a pedalare sicuramente i risultati si vedranno in brevissimo tempo.
Sì Hot a parte il voler vestire comodo, La maggior parte degli articoli in forte scontro erano come hai anche accennato tu per taglie forti... meglio per me ;-)
Si ma se ora di quest'inverno sarai dimagrito così tanto che te ne fai di roba in doppia X?
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.658
4.969
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Domanda da non abitudinario del marchio...ma le taglie che suggeriscono loro sono giuste? Guardavo per una giacca...io sono 1.85 per 82kg, darebbe una M....

Io sarei andato liscio di XL...
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.889
5.828
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
:paur:Barò...aspetta:paur:se annullano gli ordini non posso più vendere la suit rosa shocking che già ho un paio di acquirenti.
Scherzo:smile:
Ma stai a sentire Hot, aspetta un pò se puoi ;-)
Si ma se ora di quest'inverno sarai dimagrito così tanto che te ne fai di roba in doppia X?
Vendo ;-)
Domanda da non abitudinario del marchio...ma le taglie che suggeriscono loro sono giuste? Guardavo per una giacca...io sono 1.85 per 82kg, darebbe una M....

Io sarei andato liscio di XL...
L'abbigliamento per il busto è sempre lungo sul di dietro quindi non capita di lasciare scoperta la schiena. Tutto quello che ho preso finora, guanti, casco, varie giacche, pantalonici ecc è sempre stato della taglia giusta riferiendomi alle loro tabelle ma non mi sono mai riferito all'altezza.
Forse però una M e davvero troppo corta per 1.85.
Se vuoi scrivi qui così da non allertarli in chat:
[email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: picca

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.936
2.977
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
È una giacca da indossare al mattino presto e quando inizia a far caldo la pieghi nella sua tasca e la riponi. Molto comoda, ne ho una simile sempre Endura coi colori mimetici della mia Kenevo. Sta in un palmo di mano. All'imbrunire o comunque dopo aver sudato e si arriva alla sosta, la apri e la indossi per non prendere freddo.
Fino adesso non ho mai preso rami o rovi e non saprei però, non so neanche se è identica alla GV500, il tessuto è sottile ma non come un velo, sembra molto robusto.
Eccola:
Vedi l'allegato 608003

:-P::prost:bevuto? chi noi? ma che dici?:spetteguless:
:smile:

Hai controllato nello spam?
Ritornando sul sito Endura hai possibilità di inserire da qualche parte il numero ordine?
Ma aspè...se non hai ancora ricevuto la mail...ndò lo prendi sto numero d'ordine?:nunsacci:
Vabbè, cerca di recuperare sto numero magari andando nella cronologia con la speranza di aprire la pagina giusta e poi entra in chat con un loro operatore e spiega la vicenda.
Se non riesci a recuperare nulla, apri lo stesso la chat e descrivi l'accaduto. Magari con qualche altro dato alla mano riescono a risalire e darti info ;-)

EDIT: Aspè @Treppy ho sbagliato screen dal mio archivio acquisti, la giacca è questa:
Vedi l'allegato 608004
Mi salvai anche la descrizione
Vedi l'allegato 608005
Ma tu hai la singletrack, quella è una giacca specifica per mtb e i materiali sono effettivamente diversi! Per gravel posso immaginare che non serva questa grossa resistenza agli strappi!
 

picca

Biker dantescus
24/6/14
4.658
4.969
0
Visita sito
Bike
Frontino basco
Troppo buono, qualche altro kiletto ancora ho da smaltire. Ricordi ieri cosa ti avevo detto? Al mattino 111.9, al rientro in bici 110.1...da paura!!!!!
Dopo aver bevuto e mangiato, stamattina 110.9 come previsto ;-)

Hai fatto benissimo Capocchione ;-)

Oh guardate qua...
Vedi l'allegato 608000
Visto quanto costa?

Dai che su questo sito costa un pò in meno rispetto al sito Endura :smile: :smile:

Ah per non parlare di Amazon...ancora meno:smile::smile:
ENDURA DRAG2ZERO Encapsulator Ciclismo Tuta Pelle – PRO Race Time Trial Tuta https://www.amazon.it/dp/B072W89B5L/?tag=mmc08-21

E io?
BAAAAAAM!!!!
Vedi l'allegato 608001
A che mi servirà? Cazzomene:smile::smile:
Beh diciamo che in ebike invece di spingere il trattore a 28-29km/h massimo, riuscirò ad andare a 30 uahahahahahahahah

EDIT: Ah dimenitcavo, per chi fosse interessato vendo una Drag 2 Zero Encapsulator....color rosa shocking...a 400€ :smile: :smile: :smile:
Esigo una foto con indosso la tuta da crono.
 
  • Haha
Reactions: Big Steak One

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Domanda da non abitudinario del marchio...ma le taglie che suggeriscono loro sono giuste? Guardavo per una giacca...io sono 1.85 per 82kg, darebbe una M....

Io sarei andato liscio di XL...
Io sono 1,92m x 68kg e di Endura uso S per maglie e giacche e M per pantaloncini. Le maniche delle maglie sono giuste (a differenza di molte altre marche che mi arrivano a metà avambraccio!), mentre purtroppo i pantaloni lunghi non mi stanno: taglia M perfetti in vita ma cortissimi, dalla taglia L ci ballo dentro.
 

fillipil

Biker tremendus
27/4/15
1.318
546
0
Romagna
Visita sito
Bike
Graziella
Domanda da non abitudinario del marchio...ma le taglie che suggeriscono loro sono giuste? Guardavo per una giacca...io sono 1.85 per 82kg, darebbe una M....

Io sarei andato liscio di XL...
io per endura devo prendere sempre una tg in più del resto per la parte alta
castelli e pisei addirutta xxl sempre parte alta
guanti invece tg normale,
pantaloni M

le ghiacche uso le ENDURA MT500 THERMO L/S JERSEY II BO e le ho tutte e due xl
 

maolost

Biker superis
16/10/18
476
294
0
Trieste
Visita sito
Bike
GC8
Io sono 1,92m x 68kg e di Endura uso S per maglie e giacche e M per pantaloncini. Le maniche delle maglie sono giuste (a differenza di molte altre marche che mi arrivano a metà avambraccio!), mentre purtroppo i pantaloni lunghi non mi stanno: taglia M perfetti in vita ma cortissimi, dalla taglia L ci ballo dentro.
Confermo. Presi pantaloni Humvee Zip alcuni mesi fa e dopo varie ricerche di commenti tra cui sul forum ho azzeccato la taglia giusta M mentre normalmente prendo una L (sono 1.78 per 63 kg).
 
  • Mi piace
Reactions: ronnyoutlaw

Classifica mensile dislivello positivo