Ottime occasioni! (???)

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.674
10.241
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
Io sono 1,92m x 68kg e di Endura uso S per maglie e giacche e M per pantaloncini. Le maniche delle maglie sono giuste (a differenza di molte altre marche che mi arrivano a metà avambraccio!), mentre purtroppo i pantaloni lunghi non mi stanno: taglia M perfetti in vita ma cortissimi, dalla taglia L ci ballo dentro.
1,92 x 68....
Sei ammalato?
 
  • Haha
Reactions: orso2020

ronnyoutlaw

Biker superis
30/6/12
489
566
0
to
Visita sito
Bike
Specialized Chisel Comp 1x11 2019 - Specialized Hard Rock Disc 2012
Endura ha spedito il mio ordine :prost:
Questa è una buona notizia... comunque come dice Hot aspettiamo la consegna. Mi è venuto un dubbio: visto che ormai sono passati 3 giorni da quando abbiamo notato l'inghippo, e chissà da quanti giorni andava avanti, non è che l'errore di abbinamento dei prezzi è solo sul sito mentre nei loro sistemi "interni" i prezzi sono abbinati ai prodotti giusti, e quindi per esempio mentre io ho ordinato le scarpe a 18€ a loro risulta che ho ordinato i guanti che costano davvero 18€? Possiamo solo aspettare
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Questa è una buona notizia... comunque come dice Hot aspettiamo la consegna. Mi è venuto un dubbio: visto che ormai sono passati 3 giorni da quando abbiamo notato l'inghippo, e chissà da quanti giorni andava avanti, non è che l'errore di abbinamento dei prezzi è solo sul sito mentre nei loro sistemi "interni" i prezzi sono abbinati ai prodotti giusti, e quindi per esempio mentre io ho ordinato le scarpe a 18€ a loro risulta che ho ordinato i guanti che costano davvero 18€? Possiamo solo aspettare
Domani è lunedì.
Se non arriva la cancellazione degli ordini vuol dire che hanno fatto fuori i fondi di magazzino, in previsione della nuova stagione
 

thejackass

Biker superis
8/9/13
333
44
0
Visita sito
Domani è lunedì.
Se non arriva la cancellazione degli ordini vuol dire che hanno fatto fuori i fondi di magazzino, in previsione della nuova stagione
L'unica anomalia è che i prezzi sono sballati solo sulla versione ita del sito..comunque se è un errore richiamano le spedizioni e/o annullano.
 

matteof93

Biker ciceronis
24/8/10
1.546
511
0
Piemonte
Visita sito
Bike
Orbea Occam
Ma siete sicuri di aver comprato dal vero sito Endura ?
si, perchè se cambio la localizzazione del sito da ITA a UK e faccio il login con il mio profilo, vedo comunque il mio ordine.
secondo me ci sono stati questi errori di prezzo e nessuno se ne è accorto perchè potrebbe essere che abbiano un sistema automatico che verifica, dato l'ordine inserito nel database, la ricezione del pagamento. quando il pagamento è confermato, è possibile che in magazzino arrivi semplicemente l'elenco dei prodotti da preparare e l'indirizzo di spedizione...non il totale pagato o il prezzo dei singoli oggetti.
 

Leonets

Biker marathonensis
16/7/05
4.431
240
0
51
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale
si, perchè se cambio la localizzazione del sito da ITA a UK e faccio il login con il mio profilo, vedo comunque il mio ordine.
secondo me ci sono stati questi errori di prezzo e nessuno se ne è accorto perchè potrebbe essere che abbiano un sistema automatico che verifica, dato l'ordine inserito nel database, la ricezione del pagamento. quando il pagamento è confermato, è possibile che in magazzino arrivi semplicemente l'elenco dei prodotti da preparare e l'indirizzo di spedizione...non il totale pagato o il prezzo dei singoli oggetti.
Certo se hai pagato te lo devono spedire a termini di legge.
Io però vedo sconto solo su taglie XXL, su taglie M vedo prezzi normali
 

Treppy

Biker dantescus
25/1/21
4.971
3.003
0
32
Marche
Visita sito
Bike
Rockrider XC100S
A me sembra che abbiano scontato il prezzo scontato...Forse è qui l'errore, poi se gli addetti ai lavori sono gli stessi "dipendenti privati" che conosco io figurati se gli ci casca l'occhio e si fanno una domanda...
Non penso comunque vadano in fallimento anche se dovesse essere un loro errore di sistema, anche se parecchia roba pare davvero sottocosto (vedi scarpe, produrre scarpe con 18-20€ è davvero molto difficile)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo