Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
Piano Piano.... Piu polivalente di questa scusa...
Filamti in HD , fish eyes per le riprese ( sai cosa e), impermeabile, adatta per qualsiasi tipo di sport con tutti i suoi supporti, fa foto di circa 5 mpixel, che cerchi di piu polivalente.

Poi non capisco cosa intendi per discreta.....

Forse non conosci chi è e cosa fa gopro.:celopiùg:

...se ha l'occhio di pesce sarà per forza impermeabile:smile:
...e poi ha un motorino con una ruota dentata che fa presa sulla catena per le salite più dure:smile:
 

Alex_22-11

Biker perfektus
Piano Piano.... Piu polivalente di questa scusa...
Filamti in HD , fish eyes per le riprese ( sai cosa e), impermeabile, adatta per qualsiasi tipo di sport con tutti i suoi supporti, fa foto di circa 5 mpixel, che cerchi di piu polivalente.

Poi non capisco cosa intendi per discreta.....

Forse non conosci chi è e cosa fa gopro.:celopiùg:
diciamo che volevo spendere sui 100 euro per la classica fotocamera compatta.....però adesso te me messo la pulce nell'orecchio.....e sta sicuro che alla fine spendo el doppio.....:rosik::rosik::rosik::rosik:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

Alex_22-11

Biker perfektus
guarda questa .... mi sembra perfettamente in budget e non male come caratteristiche.
si dai...una cosa del genere....di fotografia ne capisco poco.
di solito guardo i megapixel e che abbia lo zoom ottico più alto possibile......altro non ne so.....c'è qualche altra caratteristica importante secondo voi a cui dovrei prestare attenzione.....
dopo no ve rompo più....
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
si dai...una cosa del genere....di fotografia ne capisco poco.
di solito guardo i megapixel e che abbia lo zoom ottico più alto possibile......altro non ne so.....c'è qualche altra caratteristica importante secondo voi a cui dovrei prestare attenzione.....
dopo no ve rompo più....

IMHO dimensioni del display
 
ecco...

...noi stiamo qua a scrivere pagine e pagine cercando di scegliere i migliori componenti, che siano robusti e ( se possibile) leggeri...

..ci straffoghiamo di perni passanti, cerchi da 28mm di canale e raggi da 2.0...

...e questi qua vengono giù con i crossmax SLR? :OOO:.....
Scelta da pazzi per la tipologia di sentieri/velocità..... ma anche perchè son sponsorizzati e pagati e quindi fatta la gara e buttato via la coppia di SLR ne arriva un'altro paio:smile::smile:

Ho intravisto uno anche con le Fulcrum Red Metal 0
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Buona sera a tutti ...
Dopo una lunga attesa ,finalmente posso presentarvi la mia nuova bici ...
 

Allegati

  • DSC_0139.jpg
    DSC_0139.jpg
    61,6 KB · Visite: 22
Riguardo alla A Line.... bellissima pista sembra di vedere..... ma a che impatto ambientale??? Il primo tratto sembra un'autostrada:smile: più che una pista da DH
Vuolete mettere i bei single-trak che ci sono sulle dolomiti e non solo:celopiùg:


Complimenti Magna belle bestiole le tue!!!
Dai che fra 3 settimane o un mesetto avrò anchio una Specy:celopiùg::celopiùg:

Solo per curosità.... quanto lè come peso??
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Complimenti Magna belle bestiole le tue!!!
Dai che fra 3 settimane o un mesetto avrò anchio una Specy:celopiùg::celopiùg:

Solo per curosità.... quanto lè come peso??


....con la Specy vai sul sicuro ,dopo dipende sempre dal tipo e dall'utilizzo ma in generale sono ben qualificate e ben dettagliate nei vari settori ...

...scusa ma non ho capito la domanda ..con quanto lè ..intendi il prezzo??
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Bene!!! Il Magna ritorna in famiglia !!!! :celopiùg:
Caro Augusto ....ormai posso considerami nonno della famiglia....Ho ancora i V-BRAKE nella preferita ...:smile::smile::smile:

A parte gli scherzi ...devo dire ce con la nuova ho lasciato parecchie famiglie a me care ..ora sara' il tempo e i km a dar giudizio...
...Il primo test me lo son fatto dalle tue parti ...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo