• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Fratello

Biker tremendus
hallo fratello! anche a me piace molto quella zona e quando vuoi sono disponibile ad andarci.
per saperne di più segui i BdB in lombardia...io tutte le sere li leggo perchè sono GRANDI e mi fanno sognare
Non mancherà occasione di girare insieme anche da quelle parti,io ormai ho il pilota automatico per la zona di Arco e la valle del sarca.Si tratta solo di cambiare sport...
I BdB so che vanno forte,ho sentito voci di corridoio.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.722
10.265
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
come hai fatto a piegare la Ami 8


mi è scappata l'impennata, capita...., la moto è partita, ha toccato un autobus che sopraggiungeva in senso opposto, ed è atterrata capovolta sopra al muso (vetro e tetto) della povera ami 8 che è diventata ad ali di gabbiano!!!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
ragazzi, devo cambiare la fotocamera digitale perchè la mia è ormai sul punto di lasciarmi......sui 100 euro c'è qualcosa di discreto? non ho grosse pretese, che sia piccola e leggera ma con un bel schermo definito.....e ovviamente che faccia delle foto decenti....
avete consigli?
grassie.....
 

Alex_22-11

Biker perfektus

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
alcuni mesi fa per quella cifra ho comprato questa.

per l'uso che ne faccio io ( svago, non ho chissà quali necessità ) è davvero ottima.
 

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
Se mi posso permettere, visto che devi fare l'acquisto valuta bene.
Con poche decine di euro in più puoi trovare delle ottime macchine fotografiche che fanno anche dei bei filmati anche in HD.
Tipo SONY DSC-H55
.
 

Alex_22-11

Biker perfektus
alcuni mesi fa per quella cifra ho comprato questa.

per l'uso che ne faccio io ( svago, non ho chissà quali necessità ) è davvero ottima.

eh, non male....ha anche un buon zoom ottico 5X....

Se mi posso permettere, visto che devi fare l'acquisto valuta bene.
Con poche decine di euro in più puoi trovare delle ottime macchine fotografiche che fanno anche dei bei filmati anche in HD.
Tipo SONY DSC-H55
.

eh lo so, ma non ne faccio un uso assiduo.....fa conto che spesso per comodità le faccio col telefono...cerco una cosa pratica....una via di mezzo insomma.....dicevo 100 euro, poi, euro più euro meno non cambia....ovvio, 200 non la sfrutterei nemmeno....


più che altro, detto sinceramente, è che non ho voglia di star li a spulciare modello per modello, i megapixel, i zoom, caratteristiche varie ecc ecc.....
 

New Rider

Biker assatanatus
8/2/07
3.418
-3
0
Vicenza
mercatino.mtb-forum.it
no no......come detto cerco una cosa discreta e polivalente.....niente di particolare.....grazie comunque......così vedo anche prodotti nuovi......

Piano Piano.... Piu polivalente di questa scusa...
Filamti in HD , fish eyes per le riprese ( sai cosa e), impermeabile, adatta per qualsiasi tipo di sport con tutti i suoi supporti, fa foto di circa 5 mpixel, che cerchi di piu polivalente.

Poi non capisco cosa intendi per discreta.....

Forse non conosci chi è e cosa fa gopro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo