• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
fratella mi fai troppe domande... non ho la risposta mi spiace.
tranquillo.....era una domanda spassionata....se qualcuno ha info sennò.....me sto a informà e quando trovo qualcosa di interessante chiedo a voi sicuramente più esperti....ma per ora le pretendenti sono altre.....anche se queste ultime sono da tenere sotto controllo..............
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
a lesar e ultime pagine de "noi dei colli euganei" me par de capir che ai veneti no ghe basta 'na ostaria par limitar i OT...
no me tiro fora, ma me sembra che i sia controproducenti a scapito dea quaità del forum
vedi anca "...video veneto", par catar un video bisogna spulciar 'na straie de pagine
traduzione per stefano565:

leggendo le ultime pagine di "noi dei colli euganei" mi sembra di capire che ai veneti non basta un bar per limitare i "fuori argomento"
anch'io ho sbagliato, ma credo abbassino la qualità del forum
vedi anche "...video veneto", dove si fatica a trovare un video tra valanghe di messaggi e commenti che si potrebbero fare via MP

tradussion par stefano565:


come che dise qualcun: "voleme ben"
daniele
 
Reactions: Farrier
che par mantegnerle le te costa pi dell'enduro.......


Vedi sotto...
Quando i Forum cominciano ad esserre densamente popolati è una cosa inevitabile...
Sta olta, mi non ghe centro
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

dici?
ma si vedono in giro, nel senso sono affidabili? sai se hanno dei buoni telai?

fratella mi fai troppe domande... non ho la risposta mi spiace.

il punto è che di slide ED ( quelle sul sito sono modelli 2010) ce ne sono solo in taglia S; le 2011 saranno meno modelli e meno convenienti.

sulla qualità del telaio non c'è da temere.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Quando i Forum cominciano ad esserre densamente popolati è una cosa inevitabile...
NON CENTRA NIENTE
le cassade in ostaria le ghe sta! fora NO!
dele olte me domando se se ciapa schei a postar o se se ga solo 'n saco de tempo da butar!
qualche batùa la ghe sta ben, colora el topic, se questa la fa ridar, ma ghe dele olte che se scrive niente de niente, parole dite par niente, parole sensa senso e spesso parole che se tasùe le farèa piassè bela figura
NON VOJO FAR NOMI ...ci sa sa!!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vedi anche "...video veneto", dove si fatica a trovare un video tra valanghe di messaggi e commenti che si potrebbero fare via MP


oppure, meglio ancora, visto che d' ora in poi (io almeno) posterò i video nella sezione video del forum, sarebbe postare i commenti a margine del video stesso, dato che c'è l' apposita casella di testo...
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
io mi trovo benissimo con queste
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo