• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
questo è il giro ( ammesso che la neve in quota non ci costringa a tagliare prima);

il punto di ritrovo è lo stesso del primo cialtroraduno, cioè QUI

alle 08.30 in sella...alle auto alle 12.30, meglio la mojo

ciao!

non ti prometto niente, se riesco a convincere mio fratello vengo volentieri...... mi rompo le palle viaggiare sempre da solo.
ti mando un sms di conferma SOLO in caso positivo
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
bhe ! non si può organizzare un'uscita un pò piu vicina alle nostre bande ??? alla portata di noi VERONESI sulle nostre colline ??

nella tua immensa sfortuna ciclistica di abitare nel piattume padano, credo che arrivare a Soave o a Crespadoro...poco cambia...l' alzataccia ti tocca comunque, lo spostamento in auto pure....allunghi solo il tragitto di pochi km, compensati abbaondantemente dalla bellezza dei posti e delle montagne...
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
questo è il giro ( ammesso che la neve in quota non ci costringa a tagliare prima);

il punto di ritrovo è lo stesso del primo cialtroraduno, cioè QUI

alle 08.30 in sella...alle auto alle 12.30, meglio la mojo

ciao!


sembra un bel girello, peccato non poter venire, per le prossime 2 settimane non tocco la bici, almeno finchè non m'è passata la tosse e un po di sinusite...
 

Gianni Bike

Biker serius
mi spiace non partecipare , ma il tempo "ANGOSCIOSO" mi toglie la voglia di pedalare... oltre all'incognita di trovare ancora "FANGO". Per questa domenica mi accontento di una cosa "soft" in attesa di un pò di sole......
 

frw75

Biker superioris
25/6/10
897
0
0
Loria
Visita sito
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
sembra un bel girello, peccato non poter venire, per le prossime 2 settimane non tocco la bici, almeno finchè non m'è passata la tosse e un po di sinusite...

non ti preoccupare; semmai tieni d' occhio la discussione, e, quando trovi scritto che andiamo a fare la "paresi", non te la perdere!

mi spiace non partecipare , ma il tempo "ANGOSCIOSO" mi toglie la voglia di pedalare... oltre all'incognita di trovare ancora "FANGO". Per questa domenica mi accontento di una cosa "soft" in attesa di un pò di sole......

domani sole, sole ancora sole e niente fangazza


ciao!
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
@frw75
GRAZIE a te per averla ripresa e per il tempismo (dopo il post da s_ciafoni di Gianni bike)! mi fa piacere di esserti stato utile, non tanto per i complimenti ma perchè cominciavo ad avere il dubbio che non si fosse capito la morale della riflessione. Al di là delle battute micologiche lo scopo è sempre quello di trasmettere il più possibile le straordinarie sensazioni che si prova con il nostro meraviglioso sport quando il FARE la fa da padrona.
 
Ragazzi.... me serve un consiglio da voi!

Sto scegliendo una Full per cominciare a praticare dell'AM in maniera "soft" e ho perso tra ieri sera e stamattina 4 ore a confrontare bici e prezzi.....

Risultato???

Son piasè confuso de prima

Volaria torme una bici con escursione massima 150 ... in alluminio , con gruppi 2x10 o 3x10 .

Cosa mi consigliate???
Pensavo a questa...
[url]http://www.mondraker.com/11/eng/bikes/Foxy-R/114[/URL]

o questa...
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10029/55565/217959[/URL]

o in carbonkio
[url]http://www.scott-sports.com/us_en/product/10029/55551/217957[/URL]

Go fiducia in voialtri!!!
 
dopo la pedalata ---> stretching!!!

osti.... no....a se tuta naltra roba.... forse me son sconfuso nel sconfondereme pensando a serte robe pikanto.....

Taco: ti te si un mito: i te ga crià pal OT nel'altra ostaria chea che no se fa OT e te fe IT nel'OT :D, ogni volta che te te senti vivo ricordame e ricordate de chei 20 metri de disssiesa che te ghe vudo un bisonte de sento chili posà tea to roda dadrio al cialtrorad :D
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume

non conoscendoli, metti anche i prezzi di listino?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo