Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alex_22-11

Biker perfektus
specifica dal sito:

Bici/telaio nuovo in ottime condizioni
Dettagli

Attenzione! L'immagine della bici mostra i componenti originali. Potete trovarne conferma con l'elenco delle specifiche dei componenti montati.

Le bici o i telai di questa categoria sono nuovi senza alcun tipo di danno. Potrebbe trattarsi di modelli dell'anno precedente o di pezzi unici speciali. La condizione di queste bici è la stessa di quella delle bici di gamma attuale. Come per tutte le bici in Outlet anche per le bici della categoria 1 diamo la stessa garanzia che offriamo su quelle della gamma attuale.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
specifica dal sito:

Bici/telaio nuovo in ottime condizioni
Dettagli

Attenzione! L'immagine della bici mostra i componenti originali. Potete trovarne conferma con l'elenco delle specifiche dei componenti montati.

Le bici o i telai di questa categoria sono nuovi senza alcun tipo di danno. Potrebbe trattarsi di modelli dell'anno precedente o di pezzi unici speciali. La condizione di queste bici è la stessa di quella delle bici di gamma attuale. Come per tutte le bici in Outlet anche per le bici della categoria 1 diamo la stessa garanzia che offriamo su quelle della gamma attuale.

ok...

nuovo=bici nuova anno corrente;
ottime condizioni= bici nuova anni precedenti.

o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
sembrerebbero nuove...certo che la torque in cima alla lista da come è montata vale almeno 6000 euro (a comprarla da...:omertà:)

loro scrivono che il vecchio prezzo era 2999,00 e il risparmio è di 400,00 euro.
Mi sorprende invece il montaggio dell' Hammerschmidt :nunsacci: ..... non pensavo fosse un componente da primo montaggio.
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
qua invece, dalla tarda mattinata è uscito ( e ancora resiste :mrgreen:) il sole..

...ma di andare a impaltanarmi ancora...:wink:...
io il sole l'ho visto dalle parti del roccolo e basta,poi ero sempre nelle nuvole.

perfino in cima al monte cero ( 420mt, ci vado per scaldarmi un pò ) ho trovato una nebbia così fitta che ci vedevi a 10 mt e non oltre.
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
vorrei uscire per un giro mattiniero domani .....ma non ho proprio voglia di spendere alre 2 serate in garage a togliere fango

mi spiace che abiti lontanuccio, ma il giro che facciamo domani sarà a ridotto apporto fangoso, se ti va di alzarti prestino ( e, conoscendoti, credo non sia un problema) e macinare un pò di km...il giro e, soprattutto, la compagnia non ti faranno rimpiangere la scelta! o-o
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
è quello che mi attira molto delle canyon.....altre marche non ne vedo che lo propongono.....o almeno su prezzi da umani

non l'ho mai visto montato neache su bici molto costose ..... molto probabilmente perchè questo gioiellino non riscontra ancora un largo consenso.... le ragioni possono essere il peso.... non proprio piuma.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mi spiace che abiti lontanuccio, ma il giro che facciamo domani sarà a ridotto apporto fangoso, se ti va di alzarti prestino ( e, conoscendoti, credo non sia un problema) e macinare un pò di km...il giro e, soprattutto, la compagnia non ti faranno rimpiangere la scelta! o-o

:arrabbiat: prego dire a me programma della mattinata ja.
luogo e orario di incontro, km previsti, rientro, bici consigliata.... poi io decidere.
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
mah, io 10 minuti di idropulitrice + 15 di asciugatura e rilubrificazione-ingrassaggio e sono a posto.

oggi l'ho inzozzata per bene, domani replico e poi la lavo.

l'idropulitrice la uso solo in condizioni estreme (tipo quella di domenica scorsa).... altrimenti io pulisco le mie bike con stracci, spazzolini vecchi, pennelli, e tanta, tanta pazienza......praticamente un atto d'amore.
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
non l'ho mai visto montato neache su bici molto costose ..... molto probabilmente perchè questo gioiellino non riscontra ancora un largo consenso.... le ragioni possono essere il peso.... non proprio piuma.
anche perchè costa una follia

:arrabbiat: prego dire a me programma della mattinata ja.
luogo e orario di incontro, km previsti, rientro, bici consigliata.... poi io decidere.
dai! venire anca tu! io fare una ora e mezza di wagen per essere presente ja :celopiùg:
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
:arrabbiat: prego dire a me programma della mattinata ja.
luogo e orario di incontro, km previsti, rientro, bici consigliata.... poi io decidere.


questo è il giro ( ammesso che la neve in quota non ci costringa a tagliare prima);

il punto di ritrovo è lo stesso del primo cialtroraduno, cioè QUI

alle 08.30 in sella...alle auto alle 12.30, meglio la mojo

ciao!
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.702
519
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
l'idropulitrice la uso solo in condizioni estreme (tipo quella di domenica scorsa).... altrimenti io pulisco le mie bike con stracci, spazzolini vecchi, pennelli, e tanta, tanta pazienza......praticamente un atto d'amore.
se vedi com'è conciata la mia, capisci che più che un atto d'amore ci vuole un atto di forza: h2o e parecchi bar :smile:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo