Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ah..quasi dimenticavo..foto cellufonica che testimonia il ritorno della mia 'Genuina' in 'modalità provvisoria'. Per il momento mi è stato montato un carro in alluminio bianco..il mio arriverà a marzo!!! Almeno sono stati gentili a mandarmene uno per girare ;-)
Voglio anchio una full!!!!:omertà::omertà:
Bellissima.... ma vieni con quella al raduno???:celopiùg::nunsacci:
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
tanti auguri a tutti....i cancari
...e non....

babbo_natale_vespa.jpg
il modello di vespa che klaus ha sotto il culo è il più bello della storia(notare il posteriore a goccia, unico, e le finiture cromate)
io l'avevo e l'ho cambiato per un tenèrè :azz-se-m::cry::cry::cry:
 
intorno ai 3 mila me sembre per la r ma go da informarme
Azz 3000 cucuzze!!! Be se penso a quanto ci ho speso dietro la mia..... ora son a quota 3250 .....:omertà:
AUGORONI A TUTTI



Certo..ho solo questa come fulletta..purtroppo avevo da parte qualche euro per cambiarla nel 2011, ma me li sono spesi per la nuova protesi sportiva (2400 euri sti ..zzi)
Caspita!!! 2400 euro ti veniva la mia Scale...... :omertà:
Auguriiiii..... :celopiùg:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
che scale con 2400? La tua front o la full?

Scott Scale è solo front ;-)

Caspita!!! 2400 euro ti veniva la mia Scale...... :omertà:
Auguriiiii..... :celopiùg:

eh lo sò, però attualmente in Italia sono l'unico a richiedere un prodotto di questo tipo, di conseguenza lo fanno solo per me (nota che comunque NON è ancora come lo vorrei io..ho in mente una cosetta però....)
I 2400 sarebbero stati da sommare ai soldi di vendita della mia ;-)
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
ciò gente, come mai il quadratino di fianco alla mia reputazione è blu (o viola) e non verde come tutti i comuni mortali?:maremmac:

perchè nessuno ti ha 'mollato reputazioni', appena riceverai 'reputazione', diventerà verde, se positiva, o rosso, se negativa.
I numeretti a fianco invece sono la 'potenza', un punto ogni cento di reputazione ed uno ogni 200 giorni di registrazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo