Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
sei maggiorenne ...e forse vaccinato.
la mia seconda moto è ferma dall'ultimo giro di ottobre 2006 e non mi sono ancora deciso a venderla. Ma tante persone che conosco si sono fatte male in moto e non sempre per aver sbagliato o esagerato.
Per questo ho deciso che non sarei più andato in moto e mi son preso la bici...
Lo so, discorsi già sentiti, ma a volte conviene imparare senza esperienza diretta.
poi penso che l'uomo più veloce raggiunge circa i 40 km/h quindi il nostro corpo è fatto in modo da poter reagire o sopportare a impatti di tale portata tutto quello che va oltre è da valutare...
non per annoiare o fare vinire paranoie, ma il senso di libertà e potenza che da una moto è molto più effimero di ciò che ti da un giro in mtb...
poi ecologia, natura , spese,...ecc.:i-want-t:
capisco come ti senti, io la moto l'ho presa da 2 anni, ma in 2 anni son già morti 2 ragazzi del gruppo con cui uscivo..
Le paranoie vengono, il polso un po' si chiude, magari si pensa a prendere qualcosa che "viaggi" meno, ma è anche dura smettere d'andar via. Sopratutto se si è aspettato 23 anni prima di coronare il sogno di metter le chiappe su una moto.

magari col tempo.. cambierò idea...



Me lo dice sempre anche mio padre.... motociclista pure lui (Yamaha xj6) .... anche con il 125 avevo sempre attorno un casco integrale, giacca in pelle con protezioni, paraschiena e stivali con protezioni.... e guanti in pelle con protezioni..... è anche vero che il pericolo maggiore è derivato non dalla moto in se.... ma dagli altri "distratti" (automobilisti) che parlano al cellulare o guidano in stato di ebrezza:-P

Anche in bici bisogna star attenti!!:arrabbiat::hahaha:

E poi non ho un carattere esuberante e menefreghista..... quando montavo in sella il mio motto era " devo ritornare vivo a casa"
Solo in montagna mi concedevo qualche bella sgasata e qualche tornatino o curva preso in allegria...:celopiùg:
ma sempre la testa sulle spalle!!:celopiùg:


già il fatto d'usar le protezioni ti fa onore!

io non le uso sempre, sopratutto se vado in città o giro la sera... son mona!
 

Alesettico

Biker superis
10/7/09
463
0
0
Verona
Visita sito
aaaa ora ho capito

giovine:rosik:

azz ma dove abitate:smile::smile::smile:

:smile::smile:

con il concetto con cui ho preso la moto...avrei potuto prendermi un cancello..ma mi piace il monster.
penso che la maggiorparte del suo uso sarà con trasporto moglie.
poi anche se hai un sv l'importante è divertirsi e stare tra amici..


bè l's2r è bello.

si si, mi diverto con l'sv... anche troppo a volte, alle volte mi si chiude la vena e ci do tanto di quel gas....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Quest'estate pesavo in buona forma 78 kg per 1.71 di altezza.
Ora son 82 kg. ( e sempre 1.71..... son nano):smile:.... ma per fine anno sarò 83...:rosik: azz....
Go da nar in palestra!!!:omertà::omertà:

azz..belo compresso!!! ;-) io sono poco più basso di te :-)

tornando un po' in tema bici, ecco l'ultima 'mezza bici' arrivata in casa Noghese :-)



Uploaded with ImageShack.us


Uploaded with ImageShack.us
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo