prima tanta pioggia....
...poi la neve....
...a voi non ricorda QUALCOSA?
l'ottimismo è il profumo della vita
prima tanta pioggia....
...poi la neve....
...a voi non ricorda QUALCOSA?
ma non desmentegarte la bici però!!alè, tiro fuori racchette e ciaspe allora!!
O ma si strani pero' ...in un topic nato per spar cxxxde si drio parl seri ...come se va in te la neve ,quanta neve fara' ,qunti gradi ghe sara' ecc ...go capio ..gnanca sto week end toco bici ....col fredo col mojo non ghe mejo dela monega e stua ...
non capisso!? el Farrier con el mojo el ghe va foraO ma si strani pero' ...in un topic nato per spar cxxxde si drio parl seri ...come se va in te la neve ,quanta neve fara' ,qunti gradi ghe sara' ecc ...go capio ..gnanca sto week end toco bici ....col fredo col mojo non ghe mejo dela monega e stua ...
...e che la gha ancora da vegner so .....si ma ti immagina 5 pagine de pos so la neve tei altri 3d..
quindi...ricapitolando...tra tutte queste discussioni....
per sapere dove si va sabato....mò: dove c@##o devo scrivere???
torniamo al vecchio sistema degli sms!!!
xè solo stima! grandissima stima!!
Se te voi n'dare sui Berici te scrivi sui Berici, Euganei su Euganei,
Chiampo su Chiampo, Brendola su Brendola, Lonigo su Lonigo, ecc...
oppure te lesi su quei sopra citati se qualcun fa qualche giro...
insomma... non se cambia' gnente se non el fatto che nelle
altre sezioni ghe se un po manco puttanade...
... la brutta riva perchè ci abito sotto!!!
Se te voi n'dare sui Berici te scrivi sui Berici, Euganei su Euganei,
Chiampo su Chiampo, Brendola su Brendola, Lonigo su Lonigo, ecc...
oppure te lesi su quei sopra citati se qualcun fa qualche giro...
insomma... non se cambia' gnente se non el fatto che nelle
altre sezioni ghe se un po manco puttanade...
non è proprio così che intendo io, il giro non è legato al territorio ma la gruppo...di solito si carica la bici in macchina e ci si sposta, mica faccio solo e sempre la brutta riva perchè ci abito sotto!!!
Non credo che come pendenze in salita siano incredibili, però avrei qualche alternativa prima di arrivare in cima, dato che amo la neve e la metereologia devo misurare i quantitativi di neve che ci sarà al suolo quindi mi toccherà fare asfalto del rua, roccolo, castelnuovo e venda e poi scendere su sterrato ma il problema è un'altro, tra il sentiero sterrato del roccolo che scende al rua, poi dalla croce del rua a galzignano o sentiero lorenzoni o del venda quale mi consigliate?
Ma...ma... ha ancora da nevicare...! e Magari non ne viene nemmeno! !!
Lo zero termico sarà piuttosto alto di quota
Te vedarè solo piova ...............tanto par cambiare
Qui si parla di uscite in mtb, incontri, raduni, esplorazioni in solitaria....ma certo, ben vengano; ma date un'occhiata a questo sito....
Approfittandone dell'eta, della mancanza di legami a mogli/fidanzate o lavoro, ecco cosa sta facendo Thomas, un ragazzo della bassa veronese che ha deciso di staccare provvisoriamente con la vita 'normale', e un briciolo di invidia la provo pure io.
[URL="http://www.thomasgazzoni.com/"][url]http://www.thomasgazzoni.com/[/URL]
Si potrebbe pensare:
"Si....questa è la vera libertà, senza alcun vincolo, senza un telefonino che suona, senza un orologio che ti detta le ore..."
Forse la sua ingenuità giovanile ha prevalicato sulla razionalità dell'italiano medio, meglio per lui, per ora...[/URL]