Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gianfry

Biker cesareus
4/1/08
1.744
1
0
Trissino (Vicenza)
Visita sito
Bike
in corso d'opera
gianfry gennaio 2010
E questi fora de campana chi sei ? ................... indizio: 20/12/2009
car4y.jpg

 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
O ma si strani pero' ...in un topic nato per spar cxxxde si drio parl seri ...come se va in te la neve ,quanta neve fara' ,qunti gradi ghe sara' ecc ...go capio ..gnanca sto week end toco bici ....col fredo col mojo non ghe mejo dela monega e stua ...
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
O ma si strani pero' ...in un topic nato per spar cxxxde si drio parl seri ...come se va in te la neve ,quanta neve fara' ,qunti gradi ghe sara' ecc ...go capio ..gnanca sto week end toco bici ....col fredo col mojo non ghe mejo dela monega e stua ...
non capisso!? el Farrier con el mojo el ghe va fora:smile:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
quindi...ricapitolando...tra tutte queste discussioni....:nunsacci::nunsacci:
per sapere dove si va sabato....mò: dove c@##o devo scrivere???:cucù::cucù:

torniamo al vecchio sistema degli sms!!!:il-saggi::il-saggi:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
quindi...ricapitolando...tra tutte queste discussioni....:nunsacci::nunsacci:
per sapere dove si va sabato....mò: dove c@##o devo scrivere???:cucù::cucù:

torniamo al vecchio sistema degli sms!!!:il-saggi::il-saggi:

Se te voi n'dare sui Berici te scrivi sui Berici, Euganei su Euganei,
Chiampo su Chiampo, Brendola su Brendola, Lonigo su Lonigo, ecc...
oppure te lesi su quei sopra citati se qualcun fa qualche giro...
insomma... non se cambia' gnente se non el fatto che nelle
altre sezioni ghe se un po manco puttanade...
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Se te voi n'dare sui Berici te scrivi sui Berici, Euganei su Euganei,
Chiampo su Chiampo, Brendola su Brendola, Lonigo su Lonigo, ecc...
oppure te lesi su quei sopra citati se qualcun fa qualche giro...
insomma... non se cambia' gnente se non el fatto che nelle
altre sezioni ghe se un po manco puttanade...

non è proprio così che intendo io, il giro non è legato al territorio ma la gruppo...di solito si carica la bici in macchina e ci si sposta, mica faccio solo e sempre la brutta riva perchè ci abito sotto!!!:fantasm::fantasm:
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Se te voi n'dare sui Berici te scrivi sui Berici, Euganei su Euganei,
Chiampo su Chiampo, Brendola su Brendola, Lonigo su Lonigo, ecc...
oppure te lesi su quei sopra citati se qualcun fa qualche giro...
insomma... non se cambia' gnente se non el fatto che nelle
altre sezioni ghe se un po manco puttanade...

non è proprio così che intendo io, il giro non è legato al territorio ma la gruppo...di solito si carica la bici in macchina e ci si sposta, mica faccio solo e sempre la brutta riva perchè ci abito sotto!!!:fantasm::fantasm:

Lesi con piu' calma la prossima volta.... non farte distrare dae tosate !!!:spetteguless:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.720
10.264
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
mi son spiegato male, ma non importa!!!:celopiùg:

e, credimi, farmi distrarre dalle ragazze resta una delle mie priorità!!:fantasm::fantasm:
 

MTBikerMAU

Biker tremendus
24/12/08
1.222
577
0
37
(TV)
www.strava.com
Bike
Canyon LUX
Non credo che come pendenze in salita siano incredibili, però avrei qualche alternativa prima di arrivare in cima, dato che amo la neve e la metereologia devo misurare i quantitativi di neve che ci sarà al suolo quindi mi toccherà fare asfalto del rua, roccolo, castelnuovo e venda e poi scendere su sterrato ma il problema è un'altro, tra il sentiero sterrato del roccolo che scende al rua, poi dalla croce del rua a galzignano o sentiero lorenzoni o del venda quale mi consigliate?

Ma...ma... ha ancora da nevicare...! e Magari non ne viene nemmeno! !!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Qui si parla di uscite in mtb, incontri, raduni, esplorazioni in solitaria....ma certo, ben vengano; ma date un'occhiata a questo sito....

Approfittandone dell'eta, della mancanza di legami a mogli/fidanzate o lavoro, ecco cosa sta facendo Thomas, un ragazzo della bassa veronese che ha deciso di staccare provvisoriamente con la vita 'normale', e un briciolo di invidia la provo pure io.

[URL="http://www.thomasgazzoni.com/"][url]http://www.thomasgazzoni.com/[/URL]

Si potrebbe pensare:
"Si....questa è la vera libertà, senza alcun vincolo, senza un telefonino che suona, senza un orologio che ti detta le ore..."

Forse la sua ingenuità giovanile ha prevalicato sulla razionalità dell'italiano medio, meglio per lui, per ora...[/URL]
 

Mante 1981

Biker serius
4/5/10
258
0
0
43
monteforte d'alpone
Visita sito
Qui si parla di uscite in mtb, incontri, raduni, esplorazioni in solitaria....ma certo, ben vengano; ma date un'occhiata a questo sito....

Approfittandone dell'eta, della mancanza di legami a mogli/fidanzate o lavoro, ecco cosa sta facendo Thomas, un ragazzo della bassa veronese che ha deciso di staccare provvisoriamente con la vita 'normale', e un briciolo di invidia la provo pure io.

[URL="http://www.thomasgazzoni.com/"][url]http://www.thomasgazzoni.com/[/URL]

Si potrebbe pensare:
"Si....questa è la vera libertà, senza alcun vincolo, senza un telefonino che suona, senza un orologio che ti detta le ore..."

Forse la sua ingenuità giovanile ha prevalicato sulla razionalità dell'italiano medio, meglio per lui, per ora...[/URL]


non ho parole.... Avrà trovato situazioni difficili e anche peggio ma spero per lui che tutto quello che ha fatto e che sta facendo gli dia soddisfazione almeno la metà di quanto pensava. Secondo me non importa cosa trova all'arrivo ma cosa prova mentre sta arrivando
 
Domani primo nivotour nella stagione nei colli euganei tra i 200 - 300 metri solo neve, rua sommerso, venda sommerso, roccolo sommerso, castelnuovo qualcosa, mista in pianura e sulle coste più probabile pioggia e se si formasse la vl sarebbe nevona in tutto il veneto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo