Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
25903283.jpg

gianfry gennaio 2010
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
si ma mi preoccupano 10 cm di neve dai 300 metri in su e il venda è anche più alto perchè avevo intenzione di fare il sentiero g lorenzoni o del venda e non saprei comè messo e sono preoccupato soprattutto in salita, la discesa no perchè basta frenare :mrgreen:

Dipende dalla pendenza e da quanta e quale neve....
Su neve fresca e tanta pendenza, a volte bisogna pedalare
anche in discesa....:spetteguless:
 
Non credo che come pendenze in salita siano incredibili, però avrei qualche alternativa prima di arrivare in cima, dato che amo la neve e la metereologia devo misurare i quantitativi di neve che ci sarà al suolo quindi mi toccherà fare asfalto del rua, roccolo, castelnuovo e venda e poi scendere su sterrato ma il problema è un'altro, tra il sentiero sterrato del roccolo che scende al rua, poi dalla croce del rua a galzignano o sentiero lorenzoni o del venda quale mi consigliate?
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
Peserà anche un pò quella bici, non è come quella da corsa che lo anzi come uno stendino per portala in salita in caso dovesse esserci tanta neve :mrgreen:
la ragazza in primo piano ha 50 anni e in quella foto si era fatta un quasi 2000 m di dislivello sotto l'acqua prima e in un forte vento gelido poi e tutto questo nella giornata di domenica scorsa quando noi alle h. 6.30 dormivamo ancora e quando noi per tutta la giornata guardavamo fuori dalla finestra il tempo da lupi che c'era!...Elena mi ha onorato della sua compagnia nei 2 gg sull'Etna e della sua amicizia sul forum
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
la ragazza in primo piano ha 50 anni e in quella foto si era fatta un quasi 2000 m di dislivello sotto l'acqua prima e in un forte vento gelido poi e tutto questo nella giornata di domenica scorsa quando noi alle h. 6.30 dormivamo ancora e quando noi per tutta la giornata guardavamo fuori dalla finestra il tempo da lupi che c'era!...Elena mi ha onorato della sua compagnia nei 2 gg sull'Etna e della sua amicizia sul forum

se inizia sempre cosi:smile:
 

freemark

Biker superioris
1/3/06
986
0
0
34
Valdagno-Vi
Visita sito
così si attuerà il mio piano secondo il quale non serve ninte avere i copertoni con la mescola morbida! tanto col fredo i diventa tutti duri compagni!:hahaha:
no ma nevicherà veramente? porca miseria, è troppo presto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo