• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Highlands

Biker novus
27/1/10
42
0
0
Padova
Visita sito

Nessuno ti dà contro, ci si diverte insieme a sparare cavolate... questa è un'osteria!!!
 

federicocolombini

Biker perfektus
1/8/08
2.764
25
0
bonavigo (vr)
Visita sito
Vola il pensiero verso mete pedalabili,
ma il fato rende 'sti sogni inaccessibili,

Mi disturba quel dolore basso ventre
e gli amici del forum pedalano nel mentre

I continua a dirme: "basta frequentar l'ostaria!"
non tardò per questo na dose de dissenteria...





Ciao raga, ci vediamo in sella quando starò meglio
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
Oi ...Ci gha messo el Gutalax in tel vin ????

Esco dall'osteria mezzo pieno di felicita' e il bicchiere sicuramente vuto ...salgo in bici e ritrovo il resto della felicita'
Torno in osteria e mi ritrovo il Colombini con la dissenteria ...e altri che sparano caxxxe di dimensioni epocali ....
Sara' per un'osteria ma si serve sempre MTB qui ...Mi voglio ubriacare di essa e cazzate ..come pan biscotto e salado + vin moro ...
Con vin che canta ,non tase gnanca un muro
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Dato che qui mi danno tutti contro voi mi avete detto di stare in silenzio. Voi non mi portare rispetto? Nemmeno io lo porto a voi dato che voi siete i primi ad attaccarmi sempre.

ti ricordo le tue parole di qualche settimana fà ,
leggi bene quello che hai scritto nella prima riga.
sei tu che ti fai voler male,
noi siamo qua tutti per divertirci in compagnia.


[URL]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=4322308&postcount=487

hai capito[/URL]
 

The Voice

Moderatur lagunare
Membro dello Staff
Moderatur
7/5/08
9.081
570
0
60
Repubblica Serenissima
themtbikebrothers.weebly.com
Bike
1 Trail e 1 Gravel
Voglio mettere in chiaro una cosa endurik e the voice perchè a me nessuno si deve permettere o dire di stare zitto perchè io zitto non ci sto e semmai quelli che devono stare zitti siete voi.

Dato che qui mi danno tutti contro voi mi avete detto di stare in silenzio. Voi non mi portare rispetto? Nemmeno io lo porto a voi dato che voi siete i primi ad attaccarmi sempre.

tu trovami i post dove io ti ho detto di stare zitto, o dove ti ho mancato di ripetto e io ti chiedo scusa. In caso contrario caro solitudine, in risposta ai tuoi post vuoti, privi di utilità e per giunta sgrammaticati, buoni solo per il tuo personale contamessaggi, (unica cosa che evidentemente ti interessa) non potrai che ricevere da parte mia risposte al vetriolo, perchè al tuo diritto di scrivere si contrappone il mio altrettanto diritto di ripondere.... in maniera sempre educata e rispettosa, ma è chiaro che ti brucia essere lo zimbello della sezione. Cordialmente Francesco
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito
Dato che qui mi danno tutti contro voi mi avete detto di stare in silenzio. Voi non mi portare rispetto? Nemmeno io lo porto a voi dato che voi siete i primi ad attaccarmi sempre.

Fai bene a far valere le tue ragioni !!!
In fin dei conti, stai portando a conoscenza degli
altri il tuo modo di vivere la bici, e questo puo
piacere come non piacere, ma in qualsiasi caso
deve essere rispettato come pero' devono essere
rispettate anche le considerazioni di chi non sa
cogliere la parte costruttiva del tuo modus operandi.
Vorrei prendere solo un esempio... i tuoi avvisi meteo...
bene... ora vorrei che i piu' facessero un esame interiore
e si chiedessero quante volte durante la settimana
si guardano l'evolvere della situazione meteo...
ebbene... tu gli offri la possibilita' di essere piu'
aggiornati... e loro... non ne sanno cogliere l'utilita'...
Penso di aver detto anche troppo... rimani te stesso, non
cambiare !!!
 

Alex_22-11

Biker perfektus
dai no stasen rovinar sto bel topic....sempre chi che se da botta e risposta (e le quel chel vol forse) a solitudine.....se pol tornar a sparar quattro cialtronade in modo da godarse visto che le questo lo scopo?
dai butei.....par piaser.....

PS: me appena rivà la reba noa de trinca.....spero de riusir a montarla in presia...(si accettano consigli)....so che no ve ne ciava un caxxo ma mi son contento come un bocia.....
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Augusto facciamo 2 piccoli chiarimenti:

Qui Nessuno gli ha mancato di rispetto..MAI!
Si ride e si scherza..sempre!
Altrimenti sai quante beghe tra noi (ex..ti col to cancelo..e ti con la to SuineG..ecc...). purtroppo il ragazzo è un po' permaloso e se l'è presa.

Per quanto riguarda il meteo: ok postare il meteo per il fine settimana o altro..metterlo 20 volte al gg è spam!!!

Detto questo qui ogniuno è liberissimo di comportarsi come preferisce, purchè segua le regole dettate dal forum, ma soprattutto sia educato e rispetti la pacifica 'convivenza'

o-o
 

AugNight

Biker perfektus
23/5/09
2.927
2
0
Montecchio Maggiore
Visita sito

Mancato proprio di rispetto no... esagerato un pochino si.
Poi si sa... non tutti siamo simpatici a tutti... per esempio
quando andiamo via in bici, tu pensi che ti stia dietro
per la tua spropositata possenza fisica, invece e' solo
e semplicemente perche'.... beh... R.R. insegna...
Riguardo al meteo... converrai con me che qualche periodo fa, il meteo continuava a cambiare di ora in
ora le previsioni, tanto che io sono arrivato al punto
di sbattermene altamente ed uscire anche se pioveva.
Forse ha un pochino esagerato per questo motivo.

Chiudo dicendo : Volemose ben !!!
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
PS: me appena rivà la reba noa de trinca.....spero de riusir a montarla in presia...(si accettano consigli)....so che no ve ne ciava un caxxo ma mi son contento come un bocia.....

spero tu abbi gli attrezzi giusti:

questa per estrarre la vecchia fork:




questa estrarre la battuta della serie sterzo dalla vecchia fork ed inserirla nella nuova:





e questo per inserire la fork:





se ti serve altro, chiedi pure....


 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo