Osteria Veneta: Cialtrobikers , Putei, Butei & C

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
ma parchè el prò go da farlo sempre mi????

PS..qui ieri ho dovuto lasciare...
DSC01250.JPG
Regola n.90 caro mio
Il Farrier ha detto che fai il pro e tu adesso fai il pro !
Tanto non ti deve essere difficile ...sii te stesso .
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
te sik da rep..:smile::smile::smile:
troppo simpatica questa..
io invece al contrario del rik, noto una vena di invidia verso el procialtromoderatur:smile::smile:

notizia ... epocale...:smile::smile:

mentre farrier studia le cartine...

...mentre colombino le cartine le rulla e se le :-|...


...io le cartine le ...:cucù:...ho caricate nel cell....:celopiùg:..in pratica adesso è un gps cartografico...:mrgreen:


...speriamo che serva a non farmivi perdere ancora...:il-saggi:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
:smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

noto una tua lieve vena di terrore nei confronti del farrier, o sbaglio? :hahaha:
Ops non pensavo che fosse cosi evidente ...:spetteguless::smile:
è stato il primo a zittire le mie borie di discesista con una semplicita tale da neutralizzare ogni mio punto di forza
Ma una nuova era sta' per nascere ......:duello::smile::smile:
Ovviamente,per non toccare la sensibilita'(urtare il lato permaloso) del Farrier ,specifico che l'ultima frase è puramente di stato ironico ..piu' di tutto il resto
 

Nomad 42

Biker paradisiacus
17/11/08
6.498
23
0
64
Verona
Visita sito
Bike
fatbike + plus+ gravel
VENERDI 17 DICEMBRE 2010 ORE 20.30 presso l'auditorium comunale di Tregnago serata a scopo benefico organizzata dal comitato coordinatore del Lessinia Tour con spettacolo del duo romano MAX & SCOSSA (vincitori del 19° festival nazionale di cabaret). INGRESSO GRATUITO. Al termine scambio di auguri con vin brulè, cioccolata calda e pandoro per tutti a cura del gruppo alpini di Tregnago e del BiBIke Team Andreis. Durante la serata sarà possibile acquistare il calendario "Lessinia Tour: pedala per la solidarietà" al costo sombolico di 5 euro il cui ricavato sarà interamente devoluto agli alluvionati di Soave e Monteforte d'Alpone. Passate parola, divertimento assicurato.
aggiungo che il mattino seguente o forse la domenica si ripete la biciclettata verona - monteforte per portare la busta al parroco
 

endurik

Biker pazzescus
17/1/06
13.311
1.329
0
italia
Visita sito
Bike
l' anticamera della bicibitume
Ops non pensavo che fosse cosi evidente ...:spetteguless::smile:
è stato il primo a zittire le mie borie di discesista con una semplicita tale da neutralizzare ogni mio punto di forza
Ma una nuova era sta' per nascere ......:duello::smile::smile:
Ovviamente,per non toccare la sensibilita'(urtare il lato permaloso) del Farrier ,specifico che l'ultima frase è puramente di stato ironico ..piu' di tutto il resto


orcavacca....ti sei ordinato il demo 8 ??? :duello:
 

magna80

Biker tremendus
6/7/08
1.053
0
0
Verona
Visita sito
orcavacca....ti sei ordinato il demo 8 ??? :duello:
...Magari ....bisognera' aspettare ancora un po' ...
Pero' diciamo che i cataloghi in casa mAgna son cambiati ...si comincia a vedere Kg e carri rotti emm scusa mobili con escursioni a tripla cifra ....forse ma forse qualcosa si muove ...resta sempre il problema €uri e plastica che costa come diamante ..prima o poi trovero' il compromesso giusto per le mie chiappone
 
Wella, non avevo letto quel che avevate scritto su di me, endurik e The Voice.
Voglio mettere in chiaro una cosa, a me nessuno si deve permettere o dire di stare zitto perchè io zitto non ci sto e semmai quelli che devono stare zitti siete voi :nunsacci:
:nunsacci::nunsacci::nunsacci: .... è partito l'embolo?????
.... ah no, è il nuovo singolo di Fabri Fibra!!!!!! ah ah ah
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Wella, non avevo letto quel che avevate scritto su di me, endurik e The Voice.
Voglio mettere in chiaro una cosa, a me nessuno si deve permettere o dire di stare zitto perchè io zitto non ci sto e semmai quelli che devono stare zitti siete voi :nunsacci:

vediamo di tenere bassi i toni che qui nessuno ce l'ha con nessuno.
Oltretutto non mi sembra buona educazione rispondere così!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo